Sfoglia per Rivista FINANZA MARKETING E PRODUZIONE
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
La creazione di valore per il cliente nell'e-commerce: I servizi prodotti dall'intermediazione virtuale
2000-01-01 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B
2008-01-01 Cugini, Antonella; G., Michelon
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B
2008-01-01 Cugini, Antonella; G., Michelon
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi b-to-b: il caso CIM Italia
2008-01-01 Cugini, Antonella; Michelon, Giovanna
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche.
2006-01-01 Cugini, Antonella
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche.
2006-01-01 Cugini, Antonella
Orchestrated Innovative Customer Solutions: An Emerging Trend to Master Convergence?
2010-01-01 MARTINEZ-RIBES, Lluis; Premazzi, Katia
Strumenti per valutare la strategia di una destinazione turistico-congressuale: il caso Torino Convention Bureau
2010-01-01 Cugini, Antonella; DE CARLO, Manuela; Zerbini, Fabrizio
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile