Sfoglia per Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Experience-based learning, apprendimento dall'esperienza e sfide femministe. Supportare lo sviluppo dell'identità professionale attraverso pratiche riflessive collettive
2018-01-01 Romano, A.; Bracci, F.; Fabbri, L.; Grange, T
Genere, Educazione e processi trasformativi Ragioni artistiche della parità e delle differenze di genere
2018-01-01 Nuti, G
Genere, educazione e processi trasformativi. Introduzione al numero monografico
2018-01-01 Fabbri, L.; Grange, T
Gianni Nuti, Insegnanti competenti per una scuola fatta di musica: osservazioni e letture riflessive
2017-01-01 Nuti, G
xx
In corso di stampa Grange, T; Bracci, F
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Experience-based learning, apprendimento dall'esperienza e sfide femministe. Supportare lo sviluppo dell'identità professionale attraverso pratiche riflessive collettive | 1-gen-2018 | Romano, A.; Bracci, F.; Fabbri, L.; Grange, T | |
Genere, Educazione e processi trasformativi Ragioni artistiche della parità e delle differenze di genere | 1-gen-2018 | Nuti, G | |
Genere, educazione e processi trasformativi. Introduzione al numero monografico | 1-gen-2018 | Fabbri, L.; Grange, T | |
Gianni Nuti, Insegnanti competenti per una scuola fatta di musica: osservazioni e letture riflessive | 1-gen-2017 | Nuti, G | |
xx | In corso di stampa | Grange, T; Bracci, F |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile