Sfoglia per Autore GRANGE, TERESA
Il numero zero come addendo e come fattore: alcuni studi nella scuola elementare, Quaderni di didattica, Dipartimento di Matematica, Università di Torino
1985-01-01 Gallo, ; Grange, ; GRANGE SERGI, T.
La cifra zero: studi sulla scrittura dei numeri nella scuola elementare, Quaderni di didattica, Dipartimento di Matematica, Università di Torino
1985-01-01 GRANGE SERGI, T.
Procedure dimostrative spontanee nella scuola media inferiore, Quaderni di didattica, Dipartimento di Matematica, Università di Torino
1988-01-01 GRANGE SERGI, T.
Trasposizioni di livello nella rappresentazione mentale del linguaggio formale: studio sull'uso dell'incognita per la soluzione di problemi, Quaderni di didattica, Dipartimento di Matematica, Università di Torino
1988-01-01 Gallo, E.; GRANGE SERGI, T.
Expérience de dissémination dans le cadre du Projet d'extension de l'éducation bilingue à l'école moyenne de la Vallée d'Aoste, rapport de recherche dirigé par le professeur M. Huberman de l'Université de Genève, Aosta
1993-01-01 GRANGE SERGI, T.
Contraintes de situation et conduites d'enseignement : étude de cas, rapport de recherche, Aosta
1994-01-01 GRANGE SERGI, T.
La gestion du temps de planification des enseignants, rapport de recherche
1995-01-01 GRANGE SERGI, T.
La “collegialità”: adaptation ou adoption? – L'Ecole Valdôtaine, Collection outils - Cahier Pédagogique, supplemento al n. 37, Aoste
1997-01-01 GRANGE SERGI, T.
Activités du groupe d'étude pour l'enseignement bilingue des mathématiques, Projet “Disciplines et bilinguisme”, Assessorat de l'Education et de la Culture, Aoste
1997-01-01 GRANGE SERGI, T.
Discipline e curricoli nella scuola dell'autonomia: dimensione nazionale e regionale; la matematica
1998-01-01 GRANGE SERGI, T.
Profession et identité: un regard clinique sur la formation des enseignants
2001-01-01 GRANGE SERGI, T.
Verso un'identità professionale dell'insegnante, tra sapere e immaginario
2001-01-01 GRANGE SERGI, T.
L'insegnamento bilingue della matematica: piste e sfide sulla via dell'alternanza
2001-01-01 GRANGE SERGI, T.
De l'image du métier à l'intégration des dimensions du profildans un parcours de formation initiale
2001-01-01 GRANGE SERGI, T.
Sapere e competenza dell'insegnante nella società della conoscenza
2002-01-01 GRANGE SERGI, T.
La formazione degli insegnanti tra università e scuola: il ruolo del contesto nell'attivazione e nel transfert di apprendimenti professionali
2002-01-01 GRANGE SERGI, T.
Su un modello localmente costruttivista per la formazione degli insegnanti
2002-01-01 GRANGE SERGI, T.
ADOLESCENTI A SCUOLA: LA RELAZIONE EDUCATIVA IN QUESTIONE
2002-01-01 GRANGE SERGI, T.
Insegnare matematica, tra sapere e immaginario
2002-01-01 GRANGE SERGI, T.
Quale educazione possibile nella nuova scuola dell'infanzia?
2003-01-01 GRANGE SERGI, T.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile