Sfoglia per Autore  GRANGE, TERESA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 120
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il numero zero come addendo e come fattore: alcuni studi nella scuola elementare, Quaderni di didattica, Dipartimento di Matematica, Università di Torino 1-gen-1985 Gallo, ; Grange, ; GRANGE SERGI, T.
La cifra zero: studi sulla scrittura dei numeri nella scuola elementare, Quaderni di didattica, Dipartimento di Matematica, Università di Torino 1-gen-1985 GRANGE SERGI, T.
Procedure dimostrative spontanee nella scuola media inferiore, Quaderni di didattica, Dipartimento di Matematica, Università di Torino 1-gen-1988 GRANGE SERGI, T.
Trasposizioni di livello nella rappresentazione mentale del linguaggio formale: studio sull'uso dell'incognita per la soluzione di problemi, Quaderni di didattica, Dipartimento di Matematica, Università di Torino 1-gen-1988 Gallo, E.; GRANGE SERGI, T.
Expérience de dissémination dans le cadre du Projet d'extension de l'éducation bilingue à l'école moyenne de la Vallée d'Aoste, rapport de recherche dirigé par le professeur M. Huberman de l'Université de Genève, Aosta 1-gen-1993 GRANGE SERGI, T.
Contraintes de situation et conduites d'enseignement : étude de cas, rapport de recherche, Aosta 1-gen-1994 GRANGE SERGI, T.
La gestion du temps de planification des enseignants, rapport de recherche 1-gen-1995 GRANGE SERGI, T.
La “collegialità”: adaptation ou adoption? – L'Ecole Valdôtaine, Collection outils - Cahier Pédagogique, supplemento al n. 37, Aoste 1-gen-1997 GRANGE SERGI, T.
Activités du groupe d'étude pour l'enseignement bilingue des mathématiques, Projet “Disciplines et bilinguisme”, Assessorat de l'Education et de la Culture, Aoste 1-gen-1997 GRANGE SERGI, T.
Discipline e curricoli nella scuola dell'autonomia: dimensione nazionale e regionale; la matematica 1-gen-1998 GRANGE SERGI, T.
Profession et identité: un regard clinique sur la formation des enseignants 1-gen-2001 GRANGE SERGI, T.
Verso un'identità professionale dell'insegnante, tra sapere e immaginario 1-gen-2001 GRANGE SERGI, T.
L'insegnamento bilingue della matematica: piste e sfide sulla via dell'alternanza 1-gen-2001 GRANGE SERGI, T.
De l'image du métier à l'intégration des dimensions du profildans un parcours de formation initiale 1-gen-2001 GRANGE SERGI, T.
Sapere e competenza dell'insegnante nella società della conoscenza 1-gen-2002 GRANGE SERGI, T.
La formazione degli insegnanti tra università e scuola: il ruolo del contesto nell'attivazione e nel transfert di apprendimenti professionali 1-gen-2002 GRANGE SERGI, T.
Su un modello localmente costruttivista per la formazione degli insegnanti 1-gen-2002 GRANGE SERGI, T.
ADOLESCENTI A SCUOLA: LA RELAZIONE EDUCATIVA IN QUESTIONE 1-gen-2002 GRANGE SERGI, T.
Insegnare matematica, tra sapere e immaginario 1-gen-2002 GRANGE SERGI, T.
Quale educazione possibile nella nuova scuola dell'infanzia? 1-gen-2003 GRANGE SERGI, T.
Mostrati risultati da 1 a 20 di 120
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile