Sfoglia per Autore  PREMAZZI, KATIA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 159
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Electronic commerce In Italy: an empirical research project 1-gen-1999 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
Politiche di marketing nel commercio elettronico in Italia: una ricerca empirica 1-gen-1999 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
Gli studi sulla distribuzione in Italia. L'analisi del contenuto applicata a "Commercio" e "Trade Marketing". 1-gen-1999 Castaldo, Sandro; G., Cristini; Premazzi, Katia
Politiche di marketing nel commercio elettronico in Italia: una ricerca empirica 1-gen-1999 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
I virtual stores italiani: i risultati di un'indagine empirica 1-gen-1999 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
Electronic commerce In Italy: an empirical research project 1-gen-1999 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
Caso Filo d'Erba (parte A) + teaching notes (separate) 1-gen-2000 Mauri, Chiara; Premazzi, Katia
Il category management nelle imprese industriali in Italia: le implicazioni organizzative 1-gen-2000 Premazzi, Katia
La metodologia dell'indagine e il campione di riferimento 1-gen-2000 Bertozzi, Paolo; Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; M., Viganò
Il cyber-marketing territoriale 1-gen-2000 Premazzi, Katia
La diffusione di conoscenze e le rappresentazioni cognitive riferite al category management 1-gen-2000 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
Le tendenze innovative nella gestione dell’assortimento nel retailing europeo 1-gen-2000 Premazzi, Katia
Il category management nelle imprese industriali in Italia: le implicazioni organizzative 1-gen-2000 Premazzi, Katia
Il cyber-marketing territoriale 1-gen-2000 Premazzi, Katia
La metodologia dell'indagine e il campione di riferimento 1-gen-2000 Bertozzi, Paolo; Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; M., Viganò
La diffusione di conoscenze e le rappresentazioni cognitive riferite al category management 1-gen-2000 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
Caso Filo d'Erba (parte B) + teaching notes separate 1-gen-2000 Mauri, Chiara; Premazzi, Katia
La creazione di valore per il cliente nell'e-commerce: I servizi prodotti dall'intermediazione virtuale 1-gen-2000 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
The services offered by the virtual store retailer: an interpretative model 1-gen-2000 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
The services offered by the virtual store retailer: an interpretative model 1-gen-2000 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
Mostrati risultati da 1 a 20 di 159
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile