La premessa intende mettere in evidenza l'attulità del lavoro di Mario Allara ristampato dalle Ed. Scientifiche Italiane. Pur essendo un libro destinato in origine agli studenti del corso di civile, ha una vocazione applicativa che rende attuale e forse insuperato lo studio sulla revocazione testamentaria del maestro torinese. Nella premessa stessa si cerca di assodare in quale misura il lavoro di Allara abbia influenzato il diritto vivente.
Introduzione a Mario Allara, La revocazione delle disposizioni testamentarie (1951), Ristampe della Scuola di specializzazione in diritto civile dell'Università di Camerino
CALVO R
2012-01-01
Abstract
La premessa intende mettere in evidenza l'attulità del lavoro di Mario Allara ristampato dalle Ed. Scientifiche Italiane. Pur essendo un libro destinato in origine agli studenti del corso di civile, ha una vocazione applicativa che rende attuale e forse insuperato lo studio sulla revocazione testamentaria del maestro torinese. Nella premessa stessa si cerca di assodare in quale misura il lavoro di Allara abbia influenzato il diritto vivente.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.