Indagine esplorativa (osservazione non partecipata e questionario in-store) condotta seguendo l'impostazione tipica della psicologia ambientale applicata ai punti vendita e volta a ricostruire l'impatto degli stimoli ambientali sugli stati emotivi e sul comportamento del visitatore. La rilevazione dei dati è stata effettuata in negozi al dettaglio di prodotti di abbigliamento, accessori e pelletteria in Italia.
La stimolazione multi-sensoriale nel punto di vendita: un’indagine empirica esplorativa nel settore dell’abbigliamento, accessori, pelletteria
PREMAZZI, KATIA;
2002-01-01
Abstract
Indagine esplorativa (osservazione non partecipata e questionario in-store) condotta seguendo l'impostazione tipica della psicologia ambientale applicata ai punti vendita e volta a ricostruire l'impatto degli stimoli ambientali sugli stati emotivi e sul comportamento del visitatore. La rilevazione dei dati è stata effettuata in negozi al dettaglio di prodotti di abbigliamento, accessori e pelletteria in Italia.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.