Indagine esplorativa (osservazione non partecipata e questionario in-store) condotta seguendo l'impostazione tipica della psicologia ambientale applicata ai punti vendita e volta a ricostruire l'impatto degli stimoli ambientali sugli stati emotivi e sul comportamento del visitatore. La rilevazione dei dati è stata effettuata in negozi al dettaglio di prodotti di abbigliamento, accessori e pelletteria in Italia.

La stimolazione multi-sensoriale nel punto di vendita: un’indagine empirica esplorativa nel settore dell’abbigliamento, accessori, pelletteria

PREMAZZI, KATIA;
2002-01-01

Abstract

Indagine esplorativa (osservazione non partecipata e questionario in-store) condotta seguendo l'impostazione tipica della psicologia ambientale applicata ai punti vendita e volta a ricostruire l'impatto degli stimoli ambientali sugli stati emotivi e sul comportamento del visitatore. La rilevazione dei dati è stata effettuata in negozi al dettaglio di prodotti di abbigliamento, accessori e pelletteria in Italia.
2002
Retailing
Stimolazione multi-sensoriale
Abbigliamento accessori pelletteria
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14087/7739
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