Sfoglia per Rivista  MICRO & MACRO MARKETING

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Cyber marketing territoriale 1-gen-2001 Premazzi, Katia
I virtual stores italiani: i risultati di un'indagine empirica 1-gen-1999 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
Il bipolarismo imperfetto. Fra spazio elettorale e spazio morale 1-gen-2002 Ricolfi, Luca Ostilio; Testa, Silvia
Il ruolo della fiducia nella distribuzione del farmaco 1-gen-2012 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco
La persuasione interpersonale attraverso il contatto fisico: Una rassegna 1-gen-2009 Monaci, M. G.; DE IORIO, G
La struttura dell'atteggiamento negli elettori dei tre poli 1-gen-1994 8. VANDERVEKEN, S.; Monaci, M. G.; Trentin, R.; Nunia, G.
Retail innovation: il caso Sunka 1-gen-2010 Castaldo, Sandro; L., Martinez; Premazzi, Katia
Uno studio sulle emozioni negative suscitate dalla Pubblicità Progresso 1-gen-1993 Trentin, R.; Monaci, M. G.
Mostrati risultati da 1 a 8 di 8
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile