Nell'ambito dell'innovazione educativa e didattica del segmento 0-6 anni, il volume propone tre saggi scontornano il tema del protagonismo infantile a partire da una comune valorizzazione dei contesti educativi (spazi, tempi, materiali, routine) e della regia dell’adulto in un’ottica di particolare sinergia tra educatori e famiglie.

Introduzione

Grange T.;Bobbio A.
2020-01-01

Abstract

Nell'ambito dell'innovazione educativa e didattica del segmento 0-6 anni, il volume propone tre saggi scontornano il tema del protagonismo infantile a partire da una comune valorizzazione dei contesti educativi (spazi, tempi, materiali, routine) e della regia dell’adulto in un’ottica di particolare sinergia tra educatori e famiglie.
2020
978-88-99338-81-7
innovazione didattica, educazione integrata 0-6 anni, pedagogia dell'infanzia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
imp. Innovazione, continuità e ricerca nei servizi 0-6_06-07-2020.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Non specificato
Dimensione 2.34 MB
Formato Adobe PDF
2.34 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14087/15061
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact