GRANGE, TERESA

GRANGE, TERESA  

Dipartimento di Scienze Umane e Sociali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 120 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Academic satisfaction among university students during the COVID-19 pandemic: the influence of individual, social, and organizational variables 1-gen-2023 Testa, Silvia; Macagno, Alessia; Bertolino, Fabrizio; Cacciamani, Stefano; Grange, Teresa; Perrucci, Vittore; Piu, Angela; Timpano, Giuseppina; Cattelino, Elena
Accoglienza ed equità come cifre della continuità educativa 1-gen-2011 Grange, T
Activités du groupe d'étude pour l'enseignement bilingue des mathématiques, Projet “Disciplines et bilinguisme”, Assessorat de l'Education et de la Culture, Aoste 1-gen-1997 GRANGE SERGI, T.
Adattare la riforma: una legge regionale per una scuola europea 1-gen-2006 GRANGE SERGI, T.
ADOLESCENTI A SCUOLA: LA RELAZIONE EDUCATIVA IN QUESTIONE 1-gen-2002 GRANGE SERGI, T.
Assessment culture and teaching choices. Conceptions and practices at primary school 1-gen-2007 Grange, T
Clima, relazione, partecipazione in PISA 2009: uno sguardo pedagogico sul contesto valdostano 1-gen-2012 Grange, T
Competenze, cultura e professione 1-gen-2004 GRANGE SERGI, T.
Contraintes de situation et conduites d'enseignement : étude de cas, rapport de recherche, Aosta 1-gen-1994 GRANGE SERGI, T.
Convegno di Calais e Life Design: come lo sviluppo di competenze possa promuovere inclusione e benessere, favorendo progettualità futura. Calais Conference and the Life Design approach: how skills development can promote inclusion and well-being, favoring future planning. 1-gen-2022 Grange, Teresa; Annovazzi, Chiara
Cultura della valutazione e sviluppo professionale alla scuola dell'infanzia: l'interesse di un approccio partecipativo 1-gen-2017 Grange, T
CURA PEDAGOGICA E EDUCAZIONE NELL'ERA DIGITALE 1-gen-2015 Grange, T
Daphne MIV 2006-2008 - Italy - Final report 1-gen-2008 GRANGE SERGI, T.
De l'image du métier à l'intégration des dimensions du profildans un parcours de formation initiale 1-gen-2001 GRANGE SERGI, T.
Diagnosi didattica e modelli attribuzionali. Il successo scolastico nelle rappresentazioni degli insegnanti 1-gen-2007 GRANGE SERGI, T.
Didattica e progettualità educativa 1-gen-2023 Grange, Teresa
DIFFERENZIAZIONE PEDAGOGICA E EQUITÀ FORMATIVA NELLA SCUOLA. NUOVE SFIDE E ANTICHI DIBATTITI 1-gen-2011 GRANGE SERGI, T.
Dimensions pédagogiques de l'accueil et développement professionnel dans les services pour mineurs 1-gen-2015 Grange, T
Disagio e dispersione scolastica in Valle d'Aosta. Una ricerca sul campo 1-gen-2017 Bracci, F; Grange, T
Discipline e curricoli nella scuola dell'autonomia: dimensione nazionale e regionale; la matematica 1-gen-1998 GRANGE SERGI, T.