Activating Teachers’ Epistemic Agency to implement Knowledge Building in classroom: a case analysis of the “Classi in rete” project
2022-01-01 Cacciamani, Stefano; Mangione, Giuseppina R. J.; Pieri, Michelle
Dashed expectations in service experiences. Effects of robots human-likeness on customers’ responses
2023-01-01 Grazzini, Laura; Viglia, Giampaolo; Nunan, Daniel
Reopening after the pandemic: leveraging the destination image to offset the negative effects of perceived risk
2023-01-01 De Canio, Francesca; Martinelli, Elisa; Viglia, Giampaolo
Choosing the discount size in the software industry: How to incentivise the salesforce
2023-01-01 Bergers, Dominic; Ghaffari, Mahsa; Viglia, Giampaolo; Filieri, Raffaele
When workers feel like objects: A field study on self-objectification and affective organizational commitment
2023-01-01 Valtorta, Roberta Rosa; Monaci, Maria Grazia
Grande accelerazione e scomparsa del futuro. Tempo, comunicazioni, progresso e velocità tra la fine dell’Ottocento e i primi decenni del Novecento
2022-01-01 Fattori, Lorenzo; Luigi Maria, Sicca
Oxytocin Levels Increase and Anxiety Decreases in Mothers Who Sing and Talk to Their Premature Infants during a Painful Procedure
2023-01-01 Filippa, Manuela; Monaci, Maria Grazia; Spagnuolo, Carmen; Di Benedetto, Massimiliano; Serravalle, Paolo; Grandjean, Didier
Internal and External Causal Explanations of Happiness
2022-01-01 Sotgiu, Igor; Marengo, Davide; Monaci, Maria Grazia
Digitalizzazione del procedimento pre-elettorale. Il caso della “Lista Cappato”
2023-01-01 Paruzzo, Francesca
LA LIBRERIA AUBERT DI AOSTA
2023-01-01 Gheda, Paolo
La dimensione dell’uguaglianza nell’accesso alle prestazioni sanitarie. L’effetto della pandemia di Covid-19
2023-01-01 Paruzzo, Francesca
Integrazione sociosanitaria e “libertà dal bisogno”. Problemi di effettività
2022-01-01 Paruzzo, Francesca
Dj Fabo e la legittimità costituzionale dell’aiuto al suicidio
2019-01-01 Paruzzo, Francesca; Chiarlo, Michela
Risposte regionali alla pandemia da Covid-19: il caso della Regione Piemonte
2020-01-01 Paruzzo, Francesca; Boggero, Giovanni
Riforma dell’assistenza territoriale in Valle d’Aosta e garanzia di effettività della tutela della salute
2021-01-01 Paruzzo, Francesca
Accesso all’edilizia sociale: residenza protratta e certificazione dell’assenza di proprietà immobiliari. Quando differenziare è discriminatorio
2020-01-01 Paruzzo, Francesca
Da un sistema elettorale misto a uno maggioritario puro via referendum abrogativo. I profili di ammissibilità del quesito
2019-01-01 Paruzzo, Francesca
Accesso alle cure palliative e alla terapia del dolore. Considerazioni e bilanci sullo stato di attuazione della legge n. 38 del 15 marzo 2010 a 10 anni dalla sua entrata in vigore
2021-01-01 Paruzzo, Francesca
Modalità di accesso alle prestazioni sociali. Quando differenziare è discriminatorio. Tra azione politica e ruolo della giurisprudenza.
2020-01-01 Paruzzo, Francesca
Il Tar Brescia rigetta il ricorso di CasaPound: l’antifascismo come matrice e fondamento della Costituzione
2018-01-01 Paruzzo, Francesca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 1 Contributo su Rivista1802
Data di pubblicazione
- In corso di stampa3
- 2020 - 2025490
- 2010 - 2019747
- 2000 - 2009445
- 1990 - 1999105
- 1980 - 198911
- 1979 - 19791
Rivista
- SCUOLA MATERNA56
- L’ÉCOLE VALDÔTAINE29
- NUOVA SECONDARIA26
- STUDIUM IURIS25
- VISIONS FOR SUSTAINABILITY20
- FRONTIERS IN PSYCHOLOGY19
- BOLLETTINO DI PSICOLOGIA APPLICATA17
- EDUCATION ET SOCIÈTES PLURILINGUES17
- NOVITÀ FISCALI17
- QWERTY16
Keyword
- Knowledge Building16
- tecnologie digitali14
- COVID-1912
- scuola10
- formazione on line9
- Adolescence8
- adolescence8
- Italy8
- Scuola8
- comunità di ricerca7
Lingua
- ita1016
- eng559
- fre55
- spa32
- oci5
- ger4
- dan1
- jpn1
- nor1
- por1
Accesso al fulltext
- no fulltext1447
- open177
- reserved171
- partially open6
- embargoed1