Il volume tratta della continuità educativa nella prospettiva dell'innovazione istituzionale e della teoria pedagogica. In particolare, si affrontano di concetti cardine della pedagogia e della didattica della scuola quali: sviluppo integrale della persona, ecologia della formazione; pedagogia dello sviluppo.

Nidi e scuole dell'infanzia. La continuità educativa

GRANGE T;BOBBIO A
2011-01-01

Abstract

Il volume tratta della continuità educativa nella prospettiva dell'innovazione istituzionale e della teoria pedagogica. In particolare, si affrontano di concetti cardine della pedagogia e della didattica della scuola quali: sviluppo integrale della persona, ecologia della formazione; pedagogia dello sviluppo.
2011
978-88-350-2648-8
continuità educativa
ECEC
sistema formativo integrato
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14087/5879
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact