L’azione delle aziende nonprofit (ANP) operanti nel settore culturale e’ stata sempre molto intensa e vivace in virtu’ della capacita’ di innovazione che tali organizzazioni hanno saputo dimostrare nel corso del tempo. Obiettivo di questo lavoro e’ quello di illustrare le ragioni teoriche dell’esistenza e dello sviluppo delle nonprofit culturali, delineando le principali caratteristiche economico gestionali delle ANP culturali operanti in Italia.

L’impegno del nonprofit culturale

MERLO, ANNA MARIA ALESSANDRA;
2002-01-01

Abstract

L’azione delle aziende nonprofit (ANP) operanti nel settore culturale e’ stata sempre molto intensa e vivace in virtu’ della capacita’ di innovazione che tali organizzazioni hanno saputo dimostrare nel corso del tempo. Obiettivo di questo lavoro e’ quello di illustrare le ragioni teoriche dell’esistenza e dello sviluppo delle nonprofit culturali, delineando le principali caratteristiche economico gestionali delle ANP culturali operanti in Italia.
2002
88 365 20901
Nonprofit
politiche culturali
nonprofit culturale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14087/6168
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact