L'articolo si concentra sulle possibilità di valorizzare il patrimonio artistico-culturale delle destinazioni turistiche allo scopo di incrementare i flussi di visitatori. A tale scopo, si procede a mappare le diverse destinazioni turistiche e a individuare, per ciascuna categoria, una possibile strategia di sviluppo.

Imprenditorialità e managerialità per la valorizzazione del patrimonio artistico-culturale di una destinazione turistica

TRIPODI C
2010-01-01

Abstract

L'articolo si concentra sulle possibilità di valorizzare il patrimonio artistico-culturale delle destinazioni turistiche allo scopo di incrementare i flussi di visitatori. A tale scopo, si procede a mappare le diverse destinazioni turistiche e a individuare, per ciascuna categoria, una possibile strategia di sviluppo.
2010
978-88-238-1104-1
Destinazioni turistiche - Destination management - Patrimonio artistico-culturale - Sviluppo turistico
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14087/7221
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact