L'articolo ha l'obiettivo di illustrare alcuni strumenti che possono essere utilizzati dalle Pmi per effettuare l'analisi interna dell'azienda e l'analisi esterna del settore e dei concorrenti.

Strumenti e modelli per l'analisi della strategia

TRIPODI C
2008-01-01

Abstract

L'articolo ha l'obiettivo di illustrare alcuni strumenti che possono essere utilizzati dalle Pmi per effettuare l'analisi interna dell'azienda e l'analisi esterna del settore e dei concorrenti.
2008
978-88-8363-906-7
Gestione delle Pmi - Piccole e medie imprese - Strategia aziendale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14087/7229
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact