Analisi delle origini, dell'evoluzione, delle aree decisionali e di attività che rientrano nel trade marketing (a livello strategico e operativo). La trattazione teorica è arricchita dalla ricostruzione di diversi casi aziendali ed esempi.

Il trade marketing

PREMAZZI, KATIA
2008-01-01

Abstract

Analisi delle origini, dell'evoluzione, delle aree decisionali e di attività che rientrano nel trade marketing (a livello strategico e operativo). La trattazione teorica è arricchita dalla ricostruzione di diversi casi aziendali ed esempi.
2008
9788823831186
Trade marketing
Retail
Channel Management
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14087/7773
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact