CACCIAMANI, STEFANO

CACCIAMANI, STEFANO  

Dipartimento di Scienze Umane e Sociali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 178 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Se volete dei Consigli, chiedeteceli!" Presenza cognitiva e nell'interazione Sociale on line di Una Comunità di Ricerca Una Scuola 1-gen-2009 Cacciamani, S
(2008). Tutorship style and knowledge building in an on line community: cognitive and metacognitive aspects 1-gen-2008 Cesareni, D; Albanese, O; Cacciamani, S; Castelli, S; DE MARCO, B; Fiorilli, C; Luciani, M; Mancini, I; Martini, F; Vanin, L
A cosa serve la pubblicità? Un intervento educativo di tipo metacognitivo nella scuola primaria 1-gen-2006 Cacciamani, S; S., Massaccesi; B,
Academic satisfaction among university students during the COVID-19 pandemic: the influence of individual, social, and organizational variables 1-gen-2023 Testa, Silvia; Macagno, Alessia; Bertolino, Fabrizio; Cacciamani, Stefano; Grange, Teresa; Perrucci, Vittore; Piu, Angela; Timpano, Giuseppina; Cattelino, Elena
Activating Teachers’ Epistemic Agency to implement Knowledge Building in classroom: a case analysis of the “Classi in rete” project 1-gen-2022 Cacciamani, Stefano; Mangione, Giuseppina R. J.; Pieri, Michelle
Adattamento della Classroom Community Scale: studio della validità convergente e divergente 1-gen-2016 Perrucci, V; Cacciamani, S; Balboni, G
Analisi delle funzioni conversazionali agite dagli studenti in un corso universitario online 1-gen-2017 Cacciamani, S; Perrucci, V
Assunzione di ruolo e funzioni conversazionali in un corso universitario "blended" 1-gen-2015 Cesareni, D; Cacciamani, S
Autoregolazione e senso di comunità in corsi universitari on line: verso un modello interpretativo 1-gen-2011 Marco, De; B., Vanin; Albanese, O; Cacciamani, S; Perrucci, V; Balboni, G; Coscarelli, A; Businaro, N; Farina, E; Conenna, G
Blended Learning 1-gen-2006 Ligorio, ; B, ; Cacciamani, S; S. E CESARENI., D.
Blended learning per un modello di associazione di ricerca 1-gen-2005; 1-gen-2005; 1-gen-2005; 1-gen-2005; 1-gen-2005 Cacciamani, S; S, ; Ligorio, ; B, ; Spadaro, ; P, ; Cesareni, ; C, ; Varisco, ; B., M.
CLASSI IN RETE COME COMUNITÀ DI RICERCA 1-gen-2005 Cacciamani, S; S,
Classi in rete. Vol. 2: La sperimentazione in Italia: aspetti metodologici 1-gen-2022 Cacciamani, Stefano
Collaborare il rete nello studio della fisica 1-gen-2006 Massi, ; A, ; Cacciamani, S; S,
Come introdurre in classe il lavoro cooperativo secondo il metodo del Jigsaw 1-gen-2004 Cacciamani, S; Carloni, L.; Savini, M. P.; Savini, M. F.; Tosti, D.; Mandolini, D.
Comunicazione e interazione on line 1-gen-2008 Cacciamani, S
COMUNITÀ DI APPRENDIMENTO E TECNOLOGIE DIGITALI: ASPETTI PSICOLOGICI 1-gen-2009 Cacciamani, S
Comunità di ricerca a scuola: analisi di un caso 1-gen-2010 Cacciamani, S
Comunità di ricerca on line nella formazione universitaria: l'esperienza dell'Università della Valle d'Aosta 1-gen-2005 Cacciamani, S; Luciani, M
Comunità di ricerca on line: un modello per la diffusione della cultura scientifica e tecnologica 1-gen-2007 Stacchietti, A; Rossi, P. G.; Giannandrea, L; Scagnetti, F; Luciani, M; Cacciamani, S