L’agire didattico e la professionalità docente sono eticamente orientati e concettualmente fondati su un corpo di saperi specialistici transdisciplinari. A partire da principi e criteri di carattere generale, i processi di insegnamento-apprendimento saranno esaminati in termini di intenzionalità pedagogica, progettualità educativa e didattica, differenziazione pedagogica, valutazione.
Didattica e progettualità educativa
Teresa Grange
2023-01-01
Abstract
L’agire didattico e la professionalità docente sono eticamente orientati e concettualmente fondati su un corpo di saperi specialistici transdisciplinari. A partire da principi e criteri di carattere generale, i processi di insegnamento-apprendimento saranno esaminati in termini di intenzionalità pedagogica, progettualità educativa e didattica, differenziazione pedagogica, valutazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2023_Dieci lezioni di pedagogia.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
4.61 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.61 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.