Nel definire la professionalità docente come un processo evolutivo, il contributo propone uno strumento di rilevazione delle componenti dell'orientamento nell'identità professionale dell'insegnante. Tale strumento si prospetta siua come mezzo di avvio di processi riflessivi nella formazione iniziale e permanente o in percorsi di autoformazione,sia come riferimento per la costruzione di strumenti di ricerca nell'ambito dei profili e delle rappresentazioni della professionalità docente rispetto alla funzione orientativa.
La dimensione orientativa nella professionalità docente
GRANGE SERGI T.
2007-01-01
Abstract
Nel definire la professionalità docente come un processo evolutivo, il contributo propone uno strumento di rilevazione delle componenti dell'orientamento nell'identità professionale dell'insegnante. Tale strumento si prospetta siua come mezzo di avvio di processi riflessivi nella formazione iniziale e permanente o in percorsi di autoformazione,sia come riferimento per la costruzione di strumenti di ricerca nell'ambito dei profili e delle rappresentazioni della professionalità docente rispetto alla funzione orientativa.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.