Con riferimento ai paradigmi della complessità nella formulazione di Morin, della processualità nel senso di Hartmann e della contestualità come sfondo condiviso, la professionalità docente in continua trasformazione sollecita nuove competenze in un mondo riconoscibile come media-satured. L'articolo indaga quali competenze siano investite da una presa in carico educativa, da parte dell'insegnante, dell'oggetto media.
Nuovi media e professionalità docente. Competenze dell'insegnante e progettualità formativa
GRANGE SERGI T.
2006-01-01
Abstract
Con riferimento ai paradigmi della complessità nella formulazione di Morin, della processualità nel senso di Hartmann e della contestualità come sfondo condiviso, la professionalità docente in continua trasformazione sollecita nuove competenze in un mondo riconoscibile come media-satured. L'articolo indaga quali competenze siano investite da una presa in carico educativa, da parte dell'insegnante, dell'oggetto media.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.