This paper presents a model for the promotion of reflective practices about quality in early childhood services, within the framework of a participatory action research aimed at professional development of educators in childcare services in the Autonomous Region of Valle d'Aosta.

Il contributo presenta un modello per la promozione di pratiche riflessive a carattere valutativo nei servizi per la prima infanzia, nell'ambito della costruzione partecipata di un dispositivo di ricerca-formazione per la valutazione della qualità nei servizi per l'infanzia della Regione autonoma Valle d'Aosta.

Per un nido di qualità: esperienze di pratiche riflessive in Valle d'Aosta

Grange T
2015-01-01

Abstract

This paper presents a model for the promotion of reflective practices about quality in early childhood services, within the framework of a participatory action research aimed at professional development of educators in childcare services in the Autonomous Region of Valle d'Aosta.
2015
978-88-8434647-9
Il contributo presenta un modello per la promozione di pratiche riflessive a carattere valutativo nei servizi per la prima infanzia, nell'ambito della costruzione partecipata di un dispositivo di ricerca-formazione per la valutazione della qualità nei servizi per l'infanzia della Regione autonoma Valle d'Aosta.
nido d'infanzia
incidente critico
pratiche riflessive
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14087/5944
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact