school, life and land issues are often juxtaposed in this paper seek points of conciliation, mestizos, integration by describing two categories of good practice: the experiences of teachers' training and places and the traditional forms of study, the environment and of lifestyles.

scuola, vita e territorio aspetti spesso giustapposti che in questo scritto cercano punti di conciliazione, meticciamento, integrazione attraverso la descrizione di due categorie di buone prassi: le esperienze di formazione degli insegnanti e i luoghi e le forme di studio della tradizione, dell'ambiente e degli stili di vita.

Per unire ciò che è diviso

NUTI G
2008-01-01

Abstract

school, life and land issues are often juxtaposed in this paper seek points of conciliation, mestizos, integration by describing two categories of good practice: the experiences of teachers' training and places and the traditional forms of study, the environment and of lifestyles.
2008
88-8652-374-2
scuola, vita e territorio aspetti spesso giustapposti che in questo scritto cercano punti di conciliazione, meticciamento, integrazione attraverso la descrizione di due categorie di buone prassi: le esperienze di formazione degli insegnanti e i luoghi e le forme di studio della tradizione, dell'ambiente e degli stili di vita.
scuola
territorio
apprendimenti formali e informali
school
formal and informal learning
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14087/6313
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact