NUTI, GIANNI

NUTI, GIANNI  

Dipartimento di Scienze Umane e Sociali  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 108 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Arte e civiltà delle differenze 1-gen-2022 Nuti, Gianni
Aspetti didattico-progettuali relativi al rapporto tra apprendimenti formali e non formali (stage tirocinio) nei corsi di musicoterapia 1-gen-2007 Nuti, G
Beyond Montessori: comparative and diachronic reflections on the theme of differences 1-gen-2020 Nuti, G; Filippa, M
Biomusicological approach in infant cry listening 1-gen-2008 LENTI BOERO, D; Miraglia, S; Ortalda, F; Nuti, G; Bottoni, L LENTI C
Biomusicological approach in infant cry listening 1-gen-2008 Lenti Boero, D; Miraglia, S; Ortalda, F; Nuti, G; Bottoni, L; Lenti, C
Buona musica in una buona scuola 1-gen-2015 Nuti, G
comportamenti musicali e stereotipie Studi sulla musicalità implicita di bambini e giovani con disturbi dello spettro autistico 1-gen-2019 Nuti, G
Comunicazione, Formazione e clima organizzativo 1-gen-2012 Nuti, G
Diacrises and mixed emotions in the relationship between music and art cinema: teacher learning and training through multimodal experiences Gianni Nuti University of Aosta Valley, Italy, g.nuti@univda.it, ORCID 0000-0001-7928-0161 1-gen-2019 Nuti, G
DIDATTICA DEL PENSIERO CREATIVO 1-gen-2014 Nuti, G
Didattica interculturale per Suoni 1-gen-2007 Nuti, G
Didattica universitaria: una proposta di modellizzazione 1-gen-2008 Nuti, G
Dietro la maschera, suoni 1-gen-2020 Nuti, G
Educare alla musica: vecchie realtà, nuove utopie 1-gen-2016 Nuti, G
Education and expressive activity in formal and informal contexts 1-gen-2007 Nuti, G
Educatori domani: contro l'immobilità 1-gen-2017 Nuti, G
Educazione e cura per la prima infanzia, non tanti, non solo in due 1-gen-2011 Nuti, G
Evaluation de l'expérience du stage dans la formation universitaire : validation d'un dispositif actes 1-gen-2009 Nuti, G
Evaluer l'innovation dans un conservatoire de musique italien 1-gen-2008 Nuti, G
Fostering a teaching method opened to the inter and trans-disciplinary dimension. A local study 1-gen-2009 Nuti, G; Grange, T