L'articolo, partendo dall'analisi di dati di settore e dallo studio di alcuni casi aziendali, si propone di individuare le principali tendenze evolutive nel settore dell'ospitalità in Italia. A partire da tali evidenze, si suggeriscono alcuni possibili percorsi di sviluppo per le diverse tipologie di imprese.

Come cambia l'ospitalità made in Italy

TRIPODI C;
2009-01-01

Abstract

L'articolo, partendo dall'analisi di dati di settore e dallo studio di alcuni casi aziendali, si propone di individuare le principali tendenze evolutive nel settore dell'ospitalità in Italia. A partire da tali evidenze, si suggeriscono alcuni possibili percorsi di sviluppo per le diverse tipologie di imprese.
2009
Settore alberghiero - Ospitalità - Sviluppo manageriale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14087/7212
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact