1.1 Articolo in rivista: [1859] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 1.859
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Emotionally Tough, Sexting Rough: Relationship Between Callous Unemotional Traits and Aggravated Sexting in 11 Countries 1-gen-2025 Morelli, Mara; Rosati, Fau; Cattelino, Elena; Urbini, Flavio; Baiocco, Roberto; Bianchi, Dora; Laghi, Fiorenzo; Gasseau, Maurizio; Sorokowski, Piotr; Misiak, Michal; Dziekan, Martyna; Hudson, Heather; Marshall, Alexandra; Nguyen, Thanh Truc; Mark, Lauren; Kopecky, Kamil; Szotkowski, René; Demirtaş, Ezgi Toplu; Ouytsel, Joris Van; Ponnet, Koen; Walrave, Michel; Zhu, Tingshao; Chen, Ya; Zhao, Nan; Liu, Xiaoqian; Voiskounsky, Alexander; Bogacheva, Nataliya; Ioannou, Maria; Synnott, John; Tzani-Pepelasis, Kalliopi; Balakrishnan, Vimala; Okumu, Moses; Small, Eusebius; Nikolova, Silviya Pavlova; Drouin, Michelle; Ragona, Alessandra; Chirumbolo, Antonio
Sleepy travelers on holidays: How social jetlag affects intention to participate in tourism activity 1-gen-2025 Kim, Joo Young; Dyussembayeva, Shynar; Viglia, Giampaolo; Koo, Chulmo
Overcoming reactance to climate change: The business-ecology nexus 1-gen-2025 Liyanaarachchi, Gajendra; Gamage, Thilini Chathurika; Viglia, Giampaolo; Charton-Vachet, Florence
It is very traditional, you must try it! The role of traditional breakfast in family-run hotels 1-gen-2025 Vecchietti, Giuseppe; Dyussembayeva, Shynar; Viglia, Giampaolo; Untilov, Olga; Nassar, Mona
Emotion care modeling: unpredictable and nonlinear events 1-gen-2025 Lo Giudice, Maria; Ferrara, Massimiliano; Ciano, Tiziana
Exception handling in multi-agent oriented programming 1-gen-2025 Baldoni, Matteo; Baroglio, Cristina; Micalizio, Roberto; Tedeschi, Stefano
Reading Inclusion: a Framework for Selecting Picturebooks on Disability 1-gen-2025 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
How does COVID-19 affect intertemporal price discrimination and price dispersion? Evidence from the airline industry 1-gen-2025 Gaggero, Alberto A.; Luttmann, Alexander
Living with a chronic illness as a challenge to psychological development: The role of personal identity, sense of coherence and perceived self-efficacy 1-gen-2025 Bonino, Silvia; Calandri, Emanuela; Cattelino, Elena
Gauging the effectiveness of airline schedule buffers in reducing arrival delays 1-gen-2025 Brueckner, Jan K.; Czerny, Achim I.; Gaggero, Alberto A.
Knowledge about disability and inclusion: results from an online teachers’ training program 1-gen-2023 Sacchi, Fabio; Bianquin, Nicole; Giraldo, Mabel; Panesi, Sabrina; Ferlino, Lucia
Orchestrare azioni di sistema per il progetto di vita della persona con disabilità: prefigurazioni professionali del case manager 1-gen-2021 Bianquin, Nicole; Besio, Serenella
La valutazione del gioco nella ricerca psico-pedagogica italiana. Una sintesi di ricerca 1-gen-2018 Bulgarelli, Daniela; Bianquin, Nicole
Orchestrare una risposta inclusiva nella distanza. La parola ai dirigenti scolastici 1-gen-2020 Bianquin, Nicole; Giraldo, Mabel; Sacchi, Fabio; Besio, Serenella
l Crucifige! e l’inclusione scolastica. A margine di un editoriale sul Corriere della Sera e dei dibattiti di questi ultimi mesi 1-gen-2024 Besio, Serenella; Bianquin, Nicole; Giraldo, Mabel
ICF, Profilo di funzionamento e Buona Scuola. Un nuovo modello di progettazione per l'alunno con disabilità 1-gen-2019 Bianquin, Nicole
Considerare strategicamente la tematica della disabilità in classe: un disegno di ricerca esplorativo-sequenziale 1-gen-2018 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio; Besio, Serenella
Di chi è il PEI? Il coinvolgimento dell’alunno con disabilità nella progettazione educativa individualizzata. Declinazioni teorico-metodologiche e programmi didattici dalla ricerca internazionale 1-gen-2023 Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio
Culture dell’accessibilità per un mondo inclusivo. Traiettorie per gli ambienti di vita, la didattica, la tecnologia 1-gen-2023 Besio, Serenella; Bianquin, Nicole; Sacchi, Fabio; Giraldo, Mabel
Il diritto alle e delle differenze: tematizzare, aver riguardo e progettare 1-gen-2023 Bianquin, Nicole
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 1 a 20 di 1.859
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 1 Contributo su Rivista1859
Autore
  • BOBBIO, ANDREA103
  • CALVO, ROBERTO98
  • CACCIAMANI, STEFANO92
  • BARBIERO, GIUSEPPE88
  • MONACI, MARIAGRAZIA87
  • TESTA, SILVIA76
  • VIGLIA, GIAMPAOLO76
  • VITALE, ERMANNO74
  • CATTELINO, ELENA66
  • PIOLETTI, ANNA MARIA53
Data di pubblicazione
  • In corso di stampa3
  • 2020 - 2025528
  • 2010 - 2019766
  • 2000 - 2009445
  • 1990 - 1999105
  • 1980 - 198911
  • 1979 - 19791
Rivista
  • SCUOLA MATERNA56
  • NUOVA SECONDARIA42
  • L’ÉCOLE VALDÔTAINE29
  • STUDIUM IURIS25
  • VISIONS FOR SUSTAINABILITY25
  • FRONTIERS IN PSYCHOLOGY20
  • BAMBINI17
  • BOLLETTINO DI PSICOLOGIA APPLICATA17
  • EDUCATION ET SOCIÈTES PLURILINGUES17
  • NOVITÀ FISCALI17
Keyword
  • Knowledge Building16
  • tecnologie digitali14
  • COVID-1913
  • disability11
  • scuola11
  • disabilità10
  • formazione on line9
  • Italy9
  • Scuola9
  • Adolescence8
Lingua
  • ita1048
  • eng575
  • fre55
  • spa32
  • oci5
  • ger4
  • dan1
  • jpn1
  • nor1
  • por1
Accesso al fulltext
  • no fulltext1447
  • reserved216
  • open191
  • partially open5