Il saggio discute le istanze pedagogiche dell'educazione dell'infanzia rispetto alle istanze politico-sociali in un'ottica critico-trasformativa, per supportare e orientare i processi decisionali verso la qualità di un'educazione incondizionatamente emancipante e capacitante.
La sfida dell’educabilità nei servizi per la prima infanzia: culture professionali, contesti, alleanze educative
Teresa Grange
2022-01-01
Abstract
Il saggio discute le istanze pedagogiche dell'educazione dell'infanzia rispetto alle istanze politico-sociali in un'ottica critico-trasformativa, per supportare e orientare i processi decisionali verso la qualità di un'educazione incondizionatamente emancipante e capacitante.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Saggio Grange La sfida dell’educabilità nei servizi per la prima infanzia.pdf
non disponibili
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
4.88 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.88 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.