In un contesto educativo “liquido”, l’osservazione in classe per potenziare la didattica della Matematica è un cambio prospettico che vede un’opportunità nell’instabilità.

L'osservazione in Matematica

Carola Manolino
2024-01-01

Abstract

In un contesto educativo “liquido”, l’osservazione in classe per potenziare la didattica della Matematica è un cambio prospettico che vede un’opportunità nell’instabilità.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
VS38_6-7_Manolino.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Non specificato
Dimensione 201.89 kB
Formato Adobe PDF
201.89 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14087/10741
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact