Il percorso di ricerca, scandagliando il costrutto dell’inclusione scolastica e discutendo il tema della sua valutazione, mostra gli esiti di un progetto sperimentale volto a realizzare e validare una metodologia di indagine autovalutativa e di intervento, corredata da uno strumento sviluppato appositamente.

La qualità dei processi inclusivi a scuola. Una proposta per l'autovalutazione e l'intervento

Bianquin N;
2015-01-01

Abstract

Il percorso di ricerca, scandagliando il costrutto dell’inclusione scolastica e discutendo il tema della sua valutazione, mostra gli esiti di un progetto sperimentale volto a realizzare e validare una metodologia di indagine autovalutativa e di intervento, corredata da uno strumento sviluppato appositamente.
2015
978-88-940721-0-5
inclusione scolastica
autovalutazione
ricerca-azione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Conference Proceedings.pdf

non disponibili

Licenza: Non specificato
Dimensione 1.7 MB
Formato Adobe PDF
1.7 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14087/16075
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact