Il percorso di ricerca, scandagliando il costrutto dell’inclusione scolastica e discutendo il tema della sua valutazione, mostra gli esiti di un progetto sperimentale volto a realizzare e validare una metodologia di indagine autovalutativa e di intervento, corredata da uno strumento sviluppato appositamente.
La qualità dei processi inclusivi a scuola. Una proposta per l'autovalutazione e l'intervento
Bianquin N;
2015-01-01
Abstract
Il percorso di ricerca, scandagliando il costrutto dell’inclusione scolastica e discutendo il tema della sua valutazione, mostra gli esiti di un progetto sperimentale volto a realizzare e validare una metodologia di indagine autovalutativa e di intervento, corredata da uno strumento sviluppato appositamente.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Conference Proceedings.pdf
non disponibili
Licenza:
Non specificato
Dimensione
1.7 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.7 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.