The essay proposes the study of a peculiar, significant and sensitive field of intersection between the fields of pedagogical and didactic research: the principle of educability.

Il saggio propone un approfondimento di un peculiare, significativo e sensibile ambito di intersezione tra i campi di ricerca pedagogica e didattica: il principio di educabilità.

Educabilità, confluenza primaria delle ricerche pedagogiche e didattiche

Grange T
2018-01-01

Abstract

The essay proposes the study of a peculiar, significant and sensitive field of intersection between the fields of pedagogical and didactic research: the principle of educability.
2018
Il saggio propone un approfondimento di un peculiare, significativo e sensibile ambito di intersezione tra i campi di ricerca pedagogica e didattica: il principio di educabilità.
educabilità
ricerca educativa
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14087/5863
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact