2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio): [1202] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 121 a 140 di 1.202
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
At the Frontier: Values and Borders in the EU's External Relations 1-gen-2019 Rosano', A
L'iniziativa legislativa dei cittadini dell'Unione europea e l'iniziativa legislativa popolare nell'ordinamento giuridico italiano: autentiche forme di democrazia partecipativa o illusioni di partecipazione? 1-gen-2016 Rosano', A
Cross-fertilization e valori dell'Unione europea: riflessioni intorno alla sentenza Bonda della Corte di giustizia 1-gen-2016 Rosano', A
Misurare le performance di punto vendita: dal controllo dei risultati al governo delle determinanti. Il caso Prénatal 1-gen-2007 Meloni, Gianluca; Pezzano, C.; Premazzi, Katia
“L’innovazione nel marketing distributivo: la marca commerciale” 1-gen-2006 Premazzi, Katia
La diffusione di conoscenze e le rappresentazioni cognitive riferite al category management 1-gen-2000 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
Il cyber-marketing territoriale 1-gen-2000 Premazzi, Katia
Retail Management 1-gen-2011 Premazzi, Katia; Zaghi, KARIN MARIA LAURA
La marca commerciale 1-gen-2008 Premazzi, Katia
L’aggregato casa di LaRinascente 1-gen-2004 Premazzi, Katia; Zerbini, F.
La progettazione e la gestione dei canali distributivi 1-gen-2009 Premazzi, Katia
Migranti, shopping e retailing: quale relazione? 1-gen-2009 Premazzi, Katia
La progettazione dell'assortimento 1-gen-2001 Premazzi, Katia
Give to get. An experimental study to explore information giving in new technology-based retail 1-gen-2011 Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Castaldo, Sandro
“Il Trade Marketing” 1-gen-2006 Premazzi, Katia
Il trade marketing 1-gen-2008 Premazzi, Katia
The management of trust in competitive strategy research: Why it is important and what is new 1-gen-2012 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
La metodologia dell'indagine e il campione di riferimento 1-gen-2000 Bertozzi, Paolo; Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; M., Viganò
L’esperienza della visita al museo e l’esperienza d’acquisto nel negozio del museo: uno schema di riferimento 1-gen-2006 Mauri, C.; Premazzi, Katia
Il category management nelle imprese industriali in Italia: le implicazioni organizzative 1-gen-2000 Premazzi, Katia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 121 a 140 di 1.202
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 2 Contributo in Volume1202
Autore
  • CALVO, ROBERTO111
  • BOBBIO, ANDREA59
  • PIOLETTI, ANNA MARIA59
  • PORCELLANA, VALENTINA49
  • VITALE, ERMANNO44
  • GRANGE, TERESA41
  • PREMAZZI, KATIA41
  • CACCIAMANI, STEFANO40
  • RAIMONDI, GIANMARIO38
  • NUTI, GIANNI37
Data di pubblicazione
  • In corso di stampa2
  • 2020 - 2024152
  • 2010 - 2019547
  • 2000 - 2009420
  • 1990 - 199975
  • 1983 - 19896
Editore
  • FrancoAngeli82
  • Il Mulino31
  • Edizioni Scientifiche Italiane29
  • Armando Editore27
  • Edizioni dell'Orso25
  • Giappichelli21
  • Giuffrè21
  • UTET19
  • Franco Angeli17
  • Pensa MultiMedia17
Serie
  • LE FONTI DEL DIRITTO ITALIANO2
  • COLLECTIO CIPHRARUM1
  • INFANZIE1
  • Politica - Studi1
  • QUADERNI DELLA FONDAZIONE GIACOMO...1
  • QUADERNI DI TEORIA E PRASSI DEL D...1
  • STUDI DI DIRITTO PUBBLICO1
  • WALS-Routledge Lesson Study Series1
Keyword
  • TESTAMENTO18
  • Italia13
  • SUCCESSIONI13
  • Successioni12
  • Alpi10
  • tecnologie digitali10
  • e-learning9
  • interazione on line9
  • Retail9
  • Valle d'Aosta9
Lingua
  • ita938
  • eng126
  • spa37
  • fre36
  • ger13
  • epo1
  • lat1
  • por1
  • rus1
Accesso al fulltext
  • no fulltext1129
  • reserved49
  • open23
  • embargoed1