2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio): [1209] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 141 a 160 di 1.209
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
“Il Trade Marketing” 1-gen-2006 Premazzi, Katia
Il trade marketing 1-gen-2008 Premazzi, Katia
The management of trust in competitive strategy research: Why it is important and what is new 1-gen-2012 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
La metodologia dell'indagine e il campione di riferimento 1-gen-2000 Bertozzi, Paolo; Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; M., Viganò
L’esperienza della visita al museo e l’esperienza d’acquisto nel negozio del museo: uno schema di riferimento 1-gen-2006 Mauri, C.; Premazzi, Katia
Il category management nelle imprese industriali in Italia: le implicazioni organizzative 1-gen-2000 Premazzi, Katia
Experience retail: le nuove funzioni del punto di vendita nell'omni-channel economy 1-gen-2018 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Premazzi, Katia
Le nuove frontiere dell'intermediazione commerciale: verso l'e-tailing 1-gen-2001 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
Le strategie di posizionamento 1-gen-2001 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
La corporate social responsibility nel retail 1-gen-2010 Premazzi, Katia
Trust in online customer-firm interaction: a literature review and directions for research 1-gen-2010 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Hofacker, Charles; Premazzi, Katia
Experience retail: le nuove funzioni del punto di vendita nell'omni-channel economy 1-gen-2018 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Premazzi, Katia
La diffusione di conoscenze e le rappresentazioni cognitive riferite al category management 1-gen-2000 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
La metodologia dell'indagine e il campione di riferimento 1-gen-2000 Bertozzi, Paolo; Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; M., Viganò
Il category management nelle imprese industriali in Italia: le implicazioni organizzative 1-gen-2000 Premazzi, Katia
“L’innovazione nel marketing distributivo: la marca commerciale” 1-gen-2006 Premazzi, Katia
La marca commerciale 1-gen-2008 Premazzi, Katia
Il trade marketing 1-gen-2008 Premazzi, Katia
L’esperienza della visita al museo e l’esperienza d’acquisto nel negozio del museo: uno schema di riferimento 1-gen-2006 Mauri, C.; Premazzi, Katia
Misurare le performance di punto vendita: dal controllo dei risultati al governo delle determinanti. Il caso Prénatal 1-gen-2007 Meloni, Gianluca; Pezzano, C.; Premazzi, Katia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 141 a 160 di 1.209
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 2 Contributo in Volume1209
Autore
  • CALVO, ROBERTO111
  • BOBBIO, ANDREA59
  • PIOLETTI, ANNA MARIA59
  • PORCELLANA, VALENTINA49
  • VITALE, ERMANNO44
  • GRANGE, TERESA41
  • PREMAZZI, KATIA41
  • CACCIAMANI, STEFANO40
  • RAIMONDI, GIANMARIO38
  • REVELLI, LUISA38
Data di pubblicazione
  • In corso di stampa2
  • 2020 - 2024159
  • 2010 - 2019547
  • 2000 - 2009420
  • 1990 - 199975
  • 1983 - 19896
Editore
  • FrancoAngeli83
  • Il Mulino31
  • Edizioni Scientifiche Italiane29
  • Armando Editore27
  • Edizioni dell'Orso25
  • Giappichelli21
  • Giuffrè21
  • UTET19
  • Franco Angeli17
  • Pensa MultiMedia17
Serie
  • LE FONTI DEL DIRITTO ITALIANO2
  • COLLECTIO CIPHRARUM1
  • INFANZIE1
  • Politica - Studi1
  • QUADERNI DELLA FONDAZIONE GIACOMO...1
  • QUADERNI DI TEORIA E PRASSI DEL D...1
  • STUDI DI DIRITTO PUBBLICO1
  • WALS-Routledge Lesson Study Series1
Keyword
  • TESTAMENTO18
  • Italia13
  • SUCCESSIONI13
  • Successioni12
  • Alpi10
  • tecnologie digitali10
  • e-learning9
  • interazione on line9
  • Retail9
  • Valle d'Aosta9
Lingua
  • ita945
  • eng126
  • spa37
  • fre36
  • ger13
  • epo1
  • lat1
  • por1
  • rus1
Accesso al fulltext
  • no fulltext1133
  • reserved49
  • open26
  • embargoed1