“Il Trade Marketing”
2006-01-01 Premazzi, Katia
Il trade marketing
2008-01-01 Premazzi, Katia
The management of trust in competitive strategy research: Why it is important and what is new
2012-01-01 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
La metodologia dell'indagine e il campione di riferimento
2000-01-01 Bertozzi, Paolo; Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; M., Viganò
L’esperienza della visita al museo e l’esperienza d’acquisto nel negozio del museo: uno schema di riferimento
2006-01-01 Mauri, C.; Premazzi, Katia
Il category management nelle imprese industriali in Italia: le implicazioni organizzative
2000-01-01 Premazzi, Katia
Experience retail: le nuove funzioni del punto di vendita nell'omni-channel economy
2018-01-01 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Premazzi, Katia
Le nuove frontiere dell'intermediazione commerciale: verso l'e-tailing
2001-01-01 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
Le strategie di posizionamento
2001-01-01 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
La corporate social responsibility nel retail
2010-01-01 Premazzi, Katia
Trust in online customer-firm interaction: a literature review and directions for research
2010-01-01 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Hofacker, Charles; Premazzi, Katia
Experience retail: le nuove funzioni del punto di vendita nell'omni-channel economy
2018-01-01 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Premazzi, Katia
La diffusione di conoscenze e le rappresentazioni cognitive riferite al category management
2000-01-01 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
La metodologia dell'indagine e il campione di riferimento
2000-01-01 Bertozzi, Paolo; Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; M., Viganò
Il category management nelle imprese industriali in Italia: le implicazioni organizzative
2000-01-01 Premazzi, Katia
“L’innovazione nel marketing distributivo: la marca commerciale”
2006-01-01 Premazzi, Katia
La marca commerciale
2008-01-01 Premazzi, Katia
Il trade marketing
2008-01-01 Premazzi, Katia
L’esperienza della visita al museo e l’esperienza d’acquisto nel negozio del museo: uno schema di riferimento
2006-01-01 Mauri, C.; Premazzi, Katia
Misurare le performance di punto vendita: dal controllo dei risultati al governo delle determinanti. Il caso Prénatal
2007-01-01 Meloni, Gianluca; Pezzano, C.; Premazzi, Katia
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Tipologia
- 2 Contributo in Volume1209
Data di pubblicazione
- In corso di stampa2
- 2020 - 2024159
- 2010 - 2019547
- 2000 - 2009420
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- 1983 - 19896
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