4.1 Contributo in Atti di convegno: [405] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 261 a 280 di 405
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Supervision in Psychodrama Training 1-gen-2003 Fontaine, P; Boria, G; Gasseau, M; Oudijk, R; Teszary, J; Veljkovic, J
"Contesto istituzionale e approccio polimodale ai gruppi clinici" 1-gen-2000 Gasseau, M
Il gruppo analitico: modelli di intervento psicosociale” 1-gen-1994 Gasseau, M
“L'esperienza del day hospital di Torino”, 1-gen-1984 Gasca, G; Gasseau, M
How the profession of psychotherapist can change the personal life of the psychologist” 1-gen-1997 Gasseau, M; Pastore, E
Ultimi sviluppi e prospettive della psicoterapia nei Servizi psichiatrici 1-gen-1984 FESTINI CUCCO, W; Gasseau, M
“Il gruppo analitico nel lavoro e nella ricerca psicologica” 1-gen-1991 Gasseau, M; LO VERSO, G
“Il programma di formazione in psichiatria dell'USL 1/23 di Torino. Un'ipotesi di lavoro alla luce della legge 180”, 1-gen-1984 Gasseau, M
“Funzioni terapeutiche del gruppo di sociodramma e del gruppo di psicodramma analitico nel Dipartimento di Psichiatria della Nuova Astanteria Martini di Torino” 1-gen-1984 Gasseau, M
“L'attività psicoterapeutica in un'Unità Operativa di Psicologia”, , 1-gen-1991 Gasseau, M
“Struttura e dinamica della schizofrenia e le psicoterapie analogiche in day hospital” 1-gen-1988 Gasca, G; Gasseau, M
“Prognosi e progetto nello psicodramma junghiano” 1-gen-1994 Gasseau, M
Psychodrama for Adolescents: a Model of Prevention in the High School, 1-gen-1998 Gasseau, M
“Lo psicologo nel Servizio Sanitario Nazionale” 1-gen-1987 Gasseau, M
“Prospettive future del day hospital psichiatrico: una valutazione degli attuali interventi” 1-gen-1984 FESTINI CUCCO, W; Gasseau, M
“Incubazione del sogno nei templi di Esculapio” 1-gen-1995 Gasseau, M
Social Dreaming and Reality 1-gen-2003 Burmeister, J; Gasseau, M
L'EVALUATION DES STAGES DANS LA FORMATION INITIALE UNIVERSITAIRE DES ENSEIGNANTS. UN DISPOSITIF POUR LE DEVELOPPEMENT PROFESSIONNEL 1-gen-2010 GRANGE SERGI, T.; Nuti, G
La place des variables d'évaluation dans la planification et la gestion de processus d'enseignement-apprentissage à l'école primaire 1-gen-2006 GRANGE SERGI, T.
Diagnosi didattica e modelli attribuzionali. Il successo scolastico nelle rappresentazioni degli insegnanti 1-gen-2007 GRANGE SERGI, T.
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 261 a 280 di 405
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ...405
Autore
  • PIOLETTI, ANNA MARIA42
  • GASSEAU, MAURIZIO28
  • TEDESCHI, STEFANO26
  • PISERI, MAURIZIO23
  • NUTI, GIANNI17
  • RAIMONDI, GIANMARIO17
  • GHEDA, PAOLO15
  • GRANGE, TERESA15
  • PIU, ANGELA15
  • BOBBIO, ANDREA14
Data di pubblicazione
  • In corso di stampa4
  • 2020 - 202582
  • 2010 - 2019146
  • 2000 - 2009135
  • 1990 - 199929
  • 1981 - 19899
Editore
  • Pensa MultiMedia8
  • Società di Studi Geografici7
  • CEUR-WS5
  • Asociación para la Enseñanza del ...4
  • Clueb4
  • Rubbettino4
  • SPRINGER4
  • Springer4
  • AIP3
  • Bulzoni Editore3
Rivista
  • BIOLOGIA MARINA MEDITERRANEA3
  • QUALITY OF LIFE RESEARCH3
  • BOLLETTINO DELL'ATLANTE LINGUISTI...1
  • EDUCATION AND NEW DEVELOPMENTS1
  • JOURNAL OF PHYSICS. CONFERENCE SE...1
  • MEMORIE GEOGRAFICHE1
  • PROCEDIA COMPUTER SCIENCE1
  • PROCEDIA: SOCIAL & BEHAVIORAL SCI...1
  • PROCEEDINGS1
  • PROCEEDINGS OF THE PME CONFERENCE1
Serie
  • EURAM CONFERENCE3
  • CEUR WORKSHOP PROCEEDINGS1
  • PRINCIPI, REGOLE E SISTEMA. BIBLI...1
  • SIRD1
  • SOCIETÀ ITALIANA DI PEDAGOGIA1
Keyword
  • Accountability13
  • Responsibility10
  • JaCaMo8
  • Scuola6
  • scuola6
  • Poétique5
  • Aporti4
  • Exception Handling4
  • francoprovenzale4
  • Lombardia4
Lingua
  • ita219
  • eng150
  • fre21
  • spa10
  • ger4
  • rus4
Accesso al fulltext
  • no fulltext323
  • reserved52
  • open30