Sfoglia
Supervision in Psychodrama Training
2003-01-01 Fontaine, P; Boria, G; Gasseau, M; Oudijk, R; Teszary, J; Veljkovic, J
"Contesto istituzionale e approccio polimodale ai gruppi clinici"
2000-01-01 Gasseau, M
Il gruppo analitico: modelli di intervento psicosociale”
1994-01-01 Gasseau, M
“L'esperienza del day hospital di Torino”,
1984-01-01 Gasca, G; Gasseau, M
How the profession of psychotherapist can change the personal life of the psychologist”
1997-01-01 Gasseau, M; Pastore, E
Ultimi sviluppi e prospettive della psicoterapia nei Servizi psichiatrici
1984-01-01 FESTINI CUCCO, W; Gasseau, M
“Il gruppo analitico nel lavoro e nella ricerca psicologica”
1991-01-01 Gasseau, M; LO VERSO, G
“Il programma di formazione in psichiatria dell'USL 1/23 di Torino. Un'ipotesi di lavoro alla luce della legge 180”,
1984-01-01 Gasseau, M
“Funzioni terapeutiche del gruppo di sociodramma e del gruppo di psicodramma analitico nel Dipartimento di Psichiatria della Nuova Astanteria Martini di Torino”
1984-01-01 Gasseau, M
“L'attività psicoterapeutica in un'Unità Operativa di Psicologia”, ,
1991-01-01 Gasseau, M
“Struttura e dinamica della schizofrenia e le psicoterapie analogiche in day hospital”
1988-01-01 Gasca, G; Gasseau, M
“Prognosi e progetto nello psicodramma junghiano”
1994-01-01 Gasseau, M
Psychodrama for Adolescents: a Model of Prevention in the High School,
1998-01-01 Gasseau, M
“Lo psicologo nel Servizio Sanitario Nazionale”
1987-01-01 Gasseau, M
“Prospettive future del day hospital psichiatrico: una valutazione degli attuali interventi”
1984-01-01 FESTINI CUCCO, W; Gasseau, M
“Incubazione del sogno nei templi di Esculapio”
1995-01-01 Gasseau, M
Social Dreaming and Reality
2003-01-01 Burmeister, J; Gasseau, M
L'EVALUATION DES STAGES DANS LA FORMATION INITIALE UNIVERSITAIRE DES ENSEIGNANTS. UN DISPOSITIF POUR LE DEVELOPPEMENT PROFESSIONNEL
2010-01-01 GRANGE SERGI, T.; Nuti, G
La place des variables d'évaluation dans la planification et la gestion de processus d'enseignement-apprentissage à l'école primaire
2006-01-01 GRANGE SERGI, T.
Diagnosi didattica e modelli attribuzionali. Il successo scolastico nelle rappresentazioni degli insegnanti
2007-01-01 GRANGE SERGI, T.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 4 Contributo in Atti di Convegno ...405
Data di pubblicazione
- In corso di stampa4
- 2020 - 202582
- 2010 - 2019146
- 2000 - 2009135
- 1990 - 199929
- 1981 - 19899
Editore
- Pensa MultiMedia8
- Società di Studi Geografici7
- CEUR-WS5
- Asociación para la Enseñanza del ...4
- Clueb4
- Rubbettino4
- SPRINGER4
- Springer4
- AIP3
- Bulzoni Editore3
Rivista
- BIOLOGIA MARINA MEDITERRANEA3
- QUALITY OF LIFE RESEARCH3
- BOLLETTINO DELL'ATLANTE LINGUISTI...1
- EDUCATION AND NEW DEVELOPMENTS1
- JOURNAL OF PHYSICS. CONFERENCE SE...1
- MEMORIE GEOGRAFICHE1
- PROCEDIA COMPUTER SCIENCE1
- PROCEDIA: SOCIAL & BEHAVIORAL SCI...1
- PROCEEDINGS1
- PROCEEDINGS OF THE PME CONFERENCE1
Serie
- EURAM CONFERENCE3
- CEUR WORKSHOP PROCEEDINGS1
- PRINCIPI, REGOLE E SISTEMA. BIBLI...1
- SIRD1
- SOCIETÀ ITALIANA DI PEDAGOGIA1
Keyword
- Accountability13
- Responsibility10
- JaCaMo8
- Scuola6
- scuola6
- Poétique5
- Aporti4
- Exception Handling4
- francoprovenzale4
- Lombardia4
Lingua
- ita219
- eng150
- fre21
- spa10
- ger4
- rus4
Accesso al fulltext
- no fulltext323
- reserved52
- open30