Le funzioni di Knowledge Forum in comunità che costruiscono conoscenza in rete.
2023-01-01 Nadeau-Tremblay, S.; Cacciamani, S.
Scuola e ICT.
2022-01-01 Cacciamani, S.; Cesareni, D.
Teaching School Psychology to Psychologists.
2022-01-01 Beatrice Ligorio, M.; Cacciamani, Stefano; Emanuela Confalonieri, And
I luoghi del ciclismo: l'esperimento del Giro d'Italia
2023-01-01 Pioletti, ANNA MARIA
Commento agli artt. 649-459 c.c.
2023-01-01 Calvo, R
Commento agli artt. 456, 457, 459,. 460 e 461 c.c.
2023-01-01 Calvo, R
La questione dei confini nella nascita dell’Italia repubblicana
2021-01-01 Gheda, Paolo
La riforma della legge della Regione Autonoma Valle d’Aosta in materia di attività condotte nell’ambito delle politiche promosse dall’Unione europea
2023-01-01 Rosanò, Alessandro
Scrittori e Leviatano: le basi di una nuova cittadinanza nella letteratura italiana
2022-01-01 Mastropaolo, Antonio
La rappresentazione simbolica della disabilità per l’accessibilità e l’inclusione nelle organizzazioni
2022-01-01 Fattori, Lorenzo; Bizjak, Davide
Preludio a uno studio della disabilità
2022-01-01 Dell'Aversana, Fabio; Fattori, Lorenzo; Anita Mollo, Anna; Napolitano, Domenico
Il Marvel Cinematic Universe
2019-01-01 Fattori, Lorenzo
Itinerari del timore ed esperienza del disastro: tracce dalla narrativa ferroviaria
2018-01-01 Fattori, L
Il Marxismo al termine dell'immaginario del progresso
2020-01-01 Fattori, Lorenzo
L’arte di nascondere i messaggi: dalla scitala alle macchine cifranti, passando per il disco di Alberti
2022-01-01 Manolino, C.; Torre, M.
Reforming Without Investing: Explaining Non–Social Investment Strategies in Italy
2022-01-01 Vesan, Patrik; Ronchi, Stefano
Frammentazione del diritto e politiche sociali: prime riflessioni
2021-01-01 Vesan, Patrik; Razzetti, Federico
Teachers’ awareness of classroom interactions in the hybrid distance education through Lesson Study
2023-01-01 Andriano, V.; Manolino, C.
Convegno di Calais e Life Design: come lo sviluppo di competenze possa promuovere inclusione e benessere, favorendo progettualità futura. Calais Conference and the Life Design approach: how skills development can promote inclusion and well-being, favoring future planning.
2022-01-01 Grange, Teresa; Annovazzi, Chiara
Formare cittadine e cittadini del mondo: l’agire educativo e l’eredità dell’Education Nouvelle. Forming citizens of the world: educational action and the legacy of Éducation Nouvelle
2022-01-01 Grange, Teresa
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 2 Contributo in Volume1288
Data di pubblicazione
- In corso di stampa2
- 2020 - 2025220
- 2010 - 2019565
- 2000 - 2009420
- 1990 - 199975
- 1983 - 19896
Editore
- FrancoAngeli83
- Il Mulino31
- Edizioni Scientifiche Italiane29
- Armando Editore27
- Pensa MultiMedia26
- Edizioni dell'Orso25
- Giappichelli22
- Giuffrè21
- UTET19
- Franco Angeli18
Serie
- LE FONTI DEL DIRITTO ITALIANO2
- QUADERNI DI DIRITTO DELLE SUCCESS...2
- BIBLIOTECA DI TESTI E STUDI1
- CEUR WORKSHOP PROCEEDINGS1
- COLLANA DELLE PUBBLICAZIONI DI FA...1
- COLLECTIO CIPHRARUM1
- I MAESTRI ITALIANI DEL DIRITTO CI...1
- INFANZIE1
- LECTURE NOTES IN NETWORKS AND SYS...1
- LEXICOGRAPHICA. SERIES MAIOR1
Keyword
- TESTAMENTO18
- Italia13
- SUCCESSIONI13
- Successioni13
- Alpi11
- tecnologie digitali10
- Valle d'Aosta10
- e-learning9
- interazione on line9
- montagna9
Lingua
- ita1000
- eng145
- fre39
- spa38
- ger15
- bul1
- epo1
- lat1
- por1
- rus1
Accesso al fulltext
- no fulltext1141
- reserved94
- open50
- partially open2
- embargoed1