4.2 Abstract in Atti di convegno: [111] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 61 a 80 di 111
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Sporyt and tourism for sustainable tourism and local development 1-gen-2011 Pioletti, A
Nouvelles pratiques sportive et Covid19. Quelques premières réflexions 1-gen-2022 Pioletti, A
Geography of football fan clubs in Italy 1-gen-2017 Lazzarotto, C.; Corinto, G. L.; Pioletti, A
Le sport e ses outils pour l'éducation e la création de lieux In corso di stampa Pioletti, A; SUCHET S DELLASALA, V
The cultural heritage and the food and wine resorces as the heritage of the rural area 1-gen-2013 Pioletti, A
Urban amenities and paths in an Alpine region: the demographic challenge and the cultural heritage in Aosta Valley 1-gen-2013 Pioletti, A
What future for mega events 1-gen-2016 Pioletti, A
Route de vignoble alpins: alpine viticulture and value 1-gen-2022 Pioletti, A
Musical qualities in the infant cry 1-gen-2006 LENTI BOERO, D; Nuti, G
Listening to infant cry: a questionnaire for musicians 1-gen-2007 Nuti, G; Miraglia, S; Filippa, M; LENTI BOERO D. (2007)., In: Bologna; 12-22 Maggio, 2007
Biomusicological approach in infant cry listening 1-gen-2008 LENTI BOERO, D; Miraglia, S; Ortalda, F; Nuti, G; Bottoni, L LENTI C
LA VALUTAZIONE DI QUALITÀ DEGLI SCAMBI ERASMUS IN AREA EDUCATIVA. UNO STUDIO NEL CIRCUITO NETT 1-gen-2011 Grange, T
Assessment culture and teaching choices. Conceptions and practices at primary school 1-gen-2007 Grange, T
FATTORI DI PROTEZIONE DALL'ABUSO DI ALCOLICI E DAI PROBLEMI AD ESSO CORRELATI NELLA PRIMA ADOLESCENZA: INDICAZIONI PER LA PREVENZIONE 1-gen-2013 Calandri, E; Cattelino, E; Begotti, T; Bina, M; Borca, G
Effects of role taking in on-line writing and reading activities in a blended University course. 1-gen-2011 Cesareni, D; Cacciamani, S
Analisi delle funzioni conversazionali agite dagli studenti in un corso universitario online 1-gen-2017 Cacciamani, S; Perrucci, V
Sense of community and self regulation. Reciprocal interaction in a Knowledge Building Community 1-gen-2012 Girani De Marco, B; Albanese, O; Balboni, G; Cacciamani, S; Coscarelli, A; Farina, E; Perrucci, V
L'uso del tablet a scuola: fattori che ne influenzano l'accettazione da parte degli studenti. 1-gen-2017 Villani, D; Confalonieri, E; Cacciamani, S; Bonanomi, A; Carissoli, C; Morganti, L; Riva, G
Embedded and Transformative Assessment in an Online Course: A Design-Based Research Project. 1-gen-2012 Cacciamani, S; August 2012, Ferrini University of Toronto.
La costruzione di conoscenza in una KBC ridescritta con il contributo della prospettiva piagetiana: da teorie semplici verso teorie complesse 1-gen-2011 Perrucci, V; Cacciamani, S
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 61 a 80 di 111
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 4 Contributo in Atti di Convegno ...111
Autore
  • PERRUCCI, VITTORE34
  • BARBIERO, GIUSEPPE21
  • PIOLETTI, ANNA MARIA20
  • CACCIAMANI, STEFANO15
  • BERTOLINO, FABRIZIO6
  • MONACI, MARIAGRAZIA5
  • PINNA, STEFANIA5
  • CATTELINO, ELENA3
  • GRANGE, TERESA3
  • NUTI, GIANNI3
Data di pubblicazione
  • In corso di stampa2
  • 2020 - 202418
  • 2010 - 201970
  • 2000 - 200920
  • 1999 - 19991
Editore
  • Padova University Press3
  • Vita e pensiero3
  • A.Ge.I2
  • Carlo Delfino Editore2
  • Izdatelstvo RKhGA2
  • Luigi Pellegrini Editore2
  • Alpes Italia srl1
  • Associazione per Scuola Democratica1
  • astres ORME1
  • BONONIA UNIVERSITY PRESS1
Keyword
  • on line courses4
  • corsi on line3
  • Funzioni conversazionali3
  • senso di comunità3
  • autoregolazione2
  • costruzione di conoscenza2
  • cultural heritage2
  • Knowledge Building2
  • Knowledge Building Community2
  • territoire2
Lingua
  • ita54
  • eng45
  • fre7
  • rus2
Accesso al fulltext
  • no fulltext103
  • reserved5
  • open3