CUGINI, Antonella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 567
AS - Asia 479
NA - Nord America 309
SA - Sud America 205
AF - Africa 21
OC - Oceania 14
Totale 1.595
Nazione #
IT - Italia 483
SG - Singapore 355
US - Stati Uniti d'America 274
BR - Brasile 190
GB - Regno Unito 36
BD - Bangladesh 19
HK - Hong Kong 15
CA - Canada 14
IN - India 14
VN - Vietnam 14
AU - Australia 12
PK - Pakistan 12
ZA - Sudafrica 12
MX - Messico 11
AR - Argentina 9
DE - Germania 8
FR - Francia 8
PH - Filippine 7
NL - Olanda 6
TW - Taiwan 6
IR - Iran 5
AT - Austria 4
BE - Belgio 4
IQ - Iraq 4
JP - Giappone 4
PT - Portogallo 4
TR - Turchia 4
UZ - Uzbekistan 4
BH - Bahrain 3
CN - Cina 3
JO - Giordania 3
KE - Kenya 3
MA - Marocco 3
UA - Ucraina 3
BB - Barbados 2
ES - Italia 2
NZ - Nuova Zelanda 2
SA - Arabia Saudita 2
TT - Trinidad e Tobago 2
UY - Uruguay 2
VE - Venezuela 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BS - Bahamas 1
BY - Bielorussia 1
CH - Svizzera 1
CR - Costa Rica 1
EC - Ecuador 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
IE - Irlanda 1
JM - Giamaica 1
KN - Saint Kitts e Nevis 1
LK - Sri Lanka 1
LT - Lituania 1
LU - Lussemburgo 1
LY - Libia 1
NG - Nigeria 1
NI - Nicaragua 1
NO - Norvegia 1
NP - Nepal 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
RU - Federazione Russa 1
SE - Svezia 1
SI - Slovenia 1
TH - Thailandia 1
Totale 1.595
Città #
Singapore 185
Milan 77
Miami 70
Rome 41
Naples 29
Hackney 16
São Paulo 16
Palermo 15
Florence 13
Hong Kong 12
Chicago 11
Cagliari 10
Catania 10
Los Angeles 10
Mexico City 10
Turin 9
Ho Chi Minh City 8
Johannesburg 7
Rio de Janeiro 7
Santa Clara 7
Toronto 7
Ashburn 6
Belo Horizonte 6
Bologna 6
Gainesville 6
New Taipei City 6
Quezon City 6
Seattle 6
Atlanta 5
Brisbane 5
Châtillon 5
Faisalabad 5
Genoa 5
Parma 5
San Francisco 5
San Giacomo 5
Verona 5
Brescia 4
Casola di Napoli 4
Charlotte 4
Council Bluffs 4
Dhaka 4
Ferrara 4
Linarolo 4
Padova 4
Phoenix 4
Pomezia 4
Regalbuto 4
Tashkent 4
Adelaide 3
Afragola 3
Amman 3
Antwerp 3
Bari 3
Berlin 3
Boston 3
Cervignano del Friuli 3
Del Norte 3
Guarulhos 3
Islamabad 3
Jacksonville 3
Lahore 3
Lucca 3
Manchester 3
Montesarchio 3
Motta Sant'Anastasia 3
Mugnano di Napoli 3
Nairobi 3
Osasco 3
Pesaro 3
Porto Alegre 3
Reggio Calabria 3
Ribeirão Preto 3
Salerno 3
San Antonio 3
Tappahannock 3
Tokyo 3
Vienna 3
Aci Catena 2
Acireale 2
Amorosi 2
Ancona 2
Assisi 2
Bagnolo in Piano 2
Belém 2
Bibione 2
Bolgare 2
Bridgetown 2
Brooklyn 2
Camaçari 2
Campinas 2
Campo Grande 2
Casablanca 2
Casarza Ligure 2
Cave 2
Chieti 2
Cleveland 2
Codroipo 2
Colombo 2
Contagem 2
Totale 836
Nome #
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 122
The True Cost-to-Serve in Nursing Homes: A Methodological Issue in Applying Activity-Based Costing 121
L'analisi di bilancio come strumento di governo dell'azienda di assicurazione 87
La misurazione del costo pieno unitario di prodotto: l'orientamento alle risorse e il sistema dei centri di costo. Il sistema di misurazione del costo pieno basato sulle attività 82
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 72
I sistemi di misurazione dei costi e di reporting 64
Cambiamento e innovazione: come ottenerli con la pianificazione strategica 49
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi 47
Il sistema di misurazione del costo pieno basato sulle attività 42
ABC e pricing nelle aziende sanitarie private: un caso di studio 29
Il miglioramento della redditività aziendale e della soddisfazione dei clienti nelle imprese di serviizi di piccole dimensioni 25
Costing and Customers: a Challenge in Knowledge-Intensive Firms 24
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 24
LA RAPPRESENTAZIONE DEL RISULTATO AZIENDALE NELL'OTTICA DEL VALORE PER IL CLIENTE: UN MODELLO PER LE IMPRESE DI SERVIZI 23
In search for Academic Excellence with the Strategy Map: Analysis of an Italian case study 23
Assessment of destination performance: a strategy map approach 23
And yet it moves. The implementation of Activity Based Costing in care and nursing homes 21
MISURARE I COSTI PER MASSIMIZZARE PROFITTO E CUSTOMER SATISFACTION NEL 'NEW NORMAL': LA NUOVA SFIDA DELLE IMPRESE RICETTIVE 21
Profitability and customer satisfaction in services. An integrated perspective between marketing and cost management analysis 20
Assessing And Managing The Costs Of Satisfaction In B2B Services 20
I trasporti ferroviari: specificità nella misurazione dei costi 19
Costing and pricing in healthcare private firms 19
Assessment of destination performance: a strategy map approach 19
I trasporti ferroviari: specificità  nella misurazione dei costi 18
I will pay you more, as long as you are transparent!”: An investigation of the pick-your-price participative pricing mechanism 17
Strategia, Azioni, Misure. Modelli di successo di performance management per le imprese italiane 17
Cost measurement in the rail transport sector: the Trento-Male' case history 16
Activity Based Costing vs. cost-centre accounting: evidence from care homes, 16
Assessing and managing the costs of satisfaction in B2B servicies 15
Innovating cost accounting practices in rail transport companies 15
La misurazione dei costi nei servizi: specificita'  e implicazioni metodologiche 15
La misurazione del costo pieno unitario di prodotto: l’orientamento alle risorse e il sistema dei centri di costo 15
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche. 15
The price setting in private healthcare organizations: the role of a (correct) cost information 14
The Cost Accounting System in B-to-B Service Companies: Cost Centers or Activity-based Costing? 13
La misurazione e il governo dei costi nelle aziende B-to-B 13
Performance measurement in academic departments: the strategy map approach 13
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. La proposta di un approccio integrato per le imprese di servizi 13
Assessment of destination performance: a strategy map approach 13
Measuring Customer Profitability in a B-To-B Service Company: CIM Case Study 12
La misurazione della performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 12
La misurazione della performance nei Dipartimenti universitari 12
Performance Evaluation In Research Departments: From The Balanced Scorecard To The Strategy Map 12
Integrating value for customer into strategic cost management: a framework for managing project-based relationships 12
La misurazione delle performance economiche del punto vendita, costi aziendali e valore per il cliente 12
Strumenti per valutare la strategia di una destinazione turistico-congressuale: il caso Torino Convention Bureau 12
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 11
La centralizzazione del sistema amministrativo. L'esperienza Hewlett Packard 11
Peculiarità e potenzialità della misurazione dei costi nella diagnostica per immagini 11
La misurazione dei costi nelle eaziende di trasporto ferroviario: dal costo delle attività al costo della corsa 11
La misurazione dalla performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 11
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 11
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 11
The Costs of Services provided by b-to-b Companies: Methodological Innovation in Cost Accounting System, 10
La misurazione delle performance nei dipartimenti universitari 10
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell'ultimo decennio 10
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B 10
Pricing and costing in professional service firms 10
La misurazione economica nelle Università : la metodologia activity based costing applicata ad una facoltà  10
La misurazione dei costi nelle aziende di trasporto ferroviario: dal costo delle attività  al costo della corsa 10
La misurazione dei costi nelle unita'  amministrative delle facolta' : esperienze a confronto 9
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi b-to-b: il caso CIM Italia 9
Marketing e controllo 9
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B 9
Measuring and managing costs from the perspective of value-for-customer in B-to-B companies 9
Performance measurement in academic departments: thestrategy map approach 9
La misurazione della performance degli atenei nella letteratura italiana dell'ultimo decennio 8
Performance evaluation in research departments: from the Balanced Scorecard to the Strategy Map 8
Managing Customer Profitability to Improve Corporate Performance in PSF 8
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell’ultimo decennio 8
La misurazione dalla performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 8
Peculiarità e potenzialità della misurazione dei costi nella diagnostica per immagini 8
La misurazione delle performance nei dipartimenti universitari 7
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell'ultimo decennio 6
The Cost of Customer Satisfaction:A Framework for Strategic CostManagement in Service Industries 6
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche. 6
Performance di Marketing: Strumenti e Applicazioni 5
Totale 1.597
Categoria #
all - tutte 15.214
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 15.214


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/2023114 0 0 0 0 2 16 16 20 18 14 17 11
2023/2024282 9 11 31 14 17 17 26 18 1 83 24 31
2024/2025941 31 24 61 25 41 6 23 46 153 44 267 220
2025/2026260 195 65 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.597