CUGINI, Antonella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 625
AS - Asia 542
NA - Nord America 323
SA - Sud America 231
AF - Africa 23
OC - Oceania 17
Totale 1.761
Nazione #
IT - Italia 528
SG - Singapore 360
US - Stati Uniti d'America 284
BR - Brasile 213
CN - Cina 37
GB - Regno Unito 36
BD - Bangladesh 20
CA - Canada 18
VN - Vietnam 18
HK - Hong Kong 17
IN - India 15
PK - Pakistan 13
AU - Australia 12
ZA - Sudafrica 12
MX - Messico 11
AR - Argentina 9
DE - Germania 9
FR - Francia 8
NL - Olanda 8
ID - Indonesia 7
PH - Filippine 7
BE - Belgio 6
TW - Taiwan 6
IQ - Iraq 5
IR - Iran 5
NZ - Nuova Zelanda 5
RU - Federazione Russa 5
TR - Turchia 5
AT - Austria 4
JP - Giappone 4
PT - Portogallo 4
SA - Arabia Saudita 4
UZ - Uzbekistan 4
BH - Bahrain 3
EG - Egitto 3
JO - Giordania 3
KE - Kenya 3
MA - Marocco 3
UA - Ucraina 3
UY - Uruguay 3
BB - Barbados 2
BY - Bielorussia 2
EC - Ecuador 2
ES - Italia 2
IS - Islanda 2
MY - Malesia 2
SE - Svezia 2
TH - Thailandia 2
TT - Trinidad e Tobago 2
VE - Venezuela 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BS - Bahamas 1
CH - Svizzera 1
CO - Colombia 1
CR - Costa Rica 1
GE - Georgia 1
IE - Irlanda 1
JM - Giamaica 1
KN - Saint Kitts e Nevis 1
KR - Corea 1
LK - Sri Lanka 1
LT - Lituania 1
LU - Lussemburgo 1
LY - Libia 1
NG - Nigeria 1
NI - Nicaragua 1
NO - Norvegia 1
NP - Nepal 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
SI - Slovenia 1
Totale 1.761
Città #
Singapore 189
Milan 81
Miami 70
Rome 41
Naples 30
São Paulo 21
Beijing 20
Hackney 16
Palermo 16
Hong Kong 14
Florence 13
Chicago 11
Los Angeles 11
Cagliari 10
Catania 10
Mexico City 10
Soverato Marina 10
Toronto 10
Ho Chi Minh City 9
Turin 9
Rio de Janeiro 8
Santa Clara 8
Ashburn 7
Johannesburg 7
Belo Horizonte 6
Bologna 6
Faisalabad 6
Ferrara 6
Gainesville 6
New Taipei City 6
Quezon City 6
Seattle 6
Atlanta 5
Brisbane 5
Châtillon 5
Council Bluffs 5
Genoa 5
New York 5
Parma 5
Ribeirão Preto 5
San Francisco 5
San Giacomo 5
Verona 5
Brescia 4
Casola di Napoli 4
Charlotte 4
Dhaka 4
Hanoi 4
Linarolo 4
Padova 4
Phoenix 4
Pomezia 4
Regalbuto 4
St Petersburg 4
Tashkent 4
Adelaide 3
Afragola 3
Amman 3
Antwerp 3
Auckland 3
Bari 3
Berlin 3
Boston 3
Campinas 3
Cervignano del Friuli 3
Del Norte 3
Guarulhos 3
Islamabad 3
Jacksonville 3
Lahore 3
Lucca 3
Manchester 3
Montesarchio 3
Motta Sant'Anastasia 3
Mugnano di Napoli 3
Nairobi 3
Nuremberg 3
Osasco 3
Pesaro 3
Porto Alegre 3
Reggio Calabria 3
Salerno 3
San Antonio 3
Tappahannock 3
Tokyo 3
Vienna 3
Aci Catena 2
Acireale 2
Al Mansurah 2
Amorosi 2
Ancona 2
Andria 2
Antakya 2
Assisi 2
Bagnolo in Piano 2
Bangkok 2
Belém 2
Bibione 2
Bogor 2
Bolgare 2
Totale 903
Nome #
The True Cost-to-Serve in Nursing Homes: A Methodological Issue in Applying Activity-Based Costing 144
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 134
L'analisi di bilancio come strumento di governo dell'azienda di assicurazione 93
La misurazione del costo pieno unitario di prodotto: l'orientamento alle risorse e il sistema dei centri di costo. Il sistema di misurazione del costo pieno basato sulle attività 92
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 81
I sistemi di misurazione dei costi e di reporting 72
Cambiamento e innovazione: come ottenerli con la pianificazione strategica 55
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi 49
Il sistema di misurazione del costo pieno basato sulle attività 46
ABC e pricing nelle aziende sanitarie private: un caso di studio 31
LA RAPPRESENTAZIONE DEL RISULTATO AZIENDALE NELL'OTTICA DEL VALORE PER IL CLIENTE: UN MODELLO PER LE IMPRESE DI SERVIZI 26
Costing and Customers: a Challenge in Knowledge-Intensive Firms 26
Il miglioramento della redditività aziendale e della soddisfazione dei clienti nelle imprese di serviizi di piccole dimensioni 26
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 25
In search for Academic Excellence with the Strategy Map: Analysis of an Italian case study 24
Assessment of destination performance: a strategy map approach 24
I trasporti ferroviari: specificità nella misurazione dei costi 22
And yet it moves. The implementation of Activity Based Costing in care and nursing homes 22
MISURARE I COSTI PER MASSIMIZZARE PROFITTO E CUSTOMER SATISFACTION NEL 'NEW NORMAL': LA NUOVA SFIDA DELLE IMPRESE RICETTIVE 22
La misurazione del costo pieno unitario di prodotto: l’orientamento alle risorse e il sistema dei centri di costo 22
Assessing And Managing The Costs Of Satisfaction In B2B Services 22
Profitability and customer satisfaction in services. An integrated perspective between marketing and cost management analysis 21
Assessment of destination performance: a strategy map approach 21
I trasporti ferroviari: specificità  nella misurazione dei costi 21
Cost measurement in the rail transport sector: the Trento-Male' case history 20
Costing and pricing in healthcare private firms 20
Assessing and managing the costs of satisfaction in B2B servicies 19
I will pay you more, as long as you are transparent!”: An investigation of the pick-your-price participative pricing mechanism 19
La misurazione dei costi nei servizi: specificita'  e implicazioni metodologiche 18
Strategia, Azioni, Misure. Modelli di successo di performance management per le imprese italiane 17
Activity Based Costing vs. cost-centre accounting: evidence from care homes, 17
Innovating cost accounting practices in rail transport companies 16
The price setting in private healthcare organizations: the role of a (correct) cost information 15
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche. 15
Measuring Customer Profitability in a B-To-B Service Company: CIM Case Study 14
Performance measurement in academic departments: the strategy map approach 14
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. La proposta di un approccio integrato per le imprese di servizi 14
Assessment of destination performance: a strategy map approach 14
The Costs of Services provided by b-to-b Companies: Methodological Innovation in Cost Accounting System, 13
La misurazione della performance nei Dipartimenti universitari 13
Integrating value for customer into strategic cost management: a framework for managing project-based relationships 13
The Cost Accounting System in B-to-B Service Companies: Cost Centers or Activity-based Costing? 13
La misurazione e il governo dei costi nelle aziende B-to-B 13
La centralizzazione del sistema amministrativo. L'esperienza Hewlett Packard 13
La misurazione dei costi nelle eaziende di trasporto ferroviario: dal costo delle attività al costo della corsa 13
Strumenti per valutare la strategia di una destinazione turistico-congressuale: il caso Torino Convention Bureau 13
La misurazione della performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 12
Performance Evaluation In Research Departments: From The Balanced Scorecard To The Strategy Map 12
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 12
Pricing and costing in professional service firms 12
La misurazione delle performance economiche del punto vendita, costi aziendali e valore per il cliente 12
Peculiarità e potenzialità della misurazione dei costi nella diagnostica per immagini 12
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 12
La misurazione delle performance nei dipartimenti universitari 11
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell'ultimo decennio 11
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B 11
La misurazione dei costi nelle aziende di trasporto ferroviario: dal costo delle attività  al costo della corsa 11
La misurazione dalla performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 11
Measuring and managing costs from the perspective of value-for-customer in B-to-B companies 11
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 11
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi b-to-b: il caso CIM Italia 10
Marketing e controllo 10
La misurazione economica nelle Università : la metodologia activity based costing applicata ad una facoltà  10
Managing Customer Profitability to Improve Corporate Performance in PSF 10
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B 10
La misurazione dei costi nelle unita'  amministrative delle facolta' : esperienze a confronto 9
La misurazione della performance degli atenei nella letteratura italiana dell'ultimo decennio 9
Peculiarità e potenzialità della misurazione dei costi nella diagnostica per immagini 9
Performance measurement in academic departments: thestrategy map approach 9
La misurazione delle performance nei dipartimenti universitari 8
Performance evaluation in research departments: from the Balanced Scorecard to the Strategy Map 8
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell’ultimo decennio 8
La misurazione dalla performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 8
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche. 8
The Cost of Customer Satisfaction:A Framework for Strategic CostManagement in Service Industries 7
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell'ultimo decennio 6
Performance di Marketing: Strumenti e Applicazioni 6
Totale 1.763
Categoria #
all - tutte 17.022
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 17.022


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/2023114 0 0 0 0 2 16 16 20 18 14 17 11
2023/2024282 9 11 31 14 17 17 26 18 1 83 24 31
2024/2025941 31 24 61 25 41 6 23 46 153 44 267 220
2025/2026426 195 96 82 53 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 1.763