CUGINI, Antonella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 489
AS - Asia 429
NA - Nord America 205
SA - Sud America 167
AF - Africa 14
OC - Oceania 5
Totale 1.309
Nazione #
IT - Italia 420
SG - Singapore 348
US - Stati Uniti d'America 184
BR - Brasile 153
GB - Regno Unito 27
BD - Bangladesh 13
AR - Argentina 9
CA - Canada 9
DE - Germania 8
FR - Francia 8
PK - Pakistan 8
VN - Vietnam 8
PH - Filippine 7
ZA - Sudafrica 7
IN - India 6
TW - Taiwan 6
HK - Hong Kong 5
IR - Iran 5
AT - Austria 4
BE - Belgio 4
MX - Messico 4
NL - Olanda 4
PT - Portogallo 4
UZ - Uzbekistan 4
AU - Australia 3
CN - Cina 3
MA - Marocco 3
BB - Barbados 2
BH - Bahrain 2
IQ - Iraq 2
JO - Giordania 2
KE - Kenya 2
NZ - Nuova Zelanda 2
SA - Arabia Saudita 2
TR - Turchia 2
UA - Ucraina 2
UY - Uruguay 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BS - Bahamas 1
BY - Bielorussia 1
CH - Svizzera 1
CR - Costa Rica 1
EC - Ecuador 1
EG - Egitto 1
GE - Georgia 1
IE - Irlanda 1
JM - Giamaica 1
JP - Giappone 1
KN - Saint Kitts e Nevis 1
LK - Sri Lanka 1
LU - Lussemburgo 1
LY - Libia 1
NI - Nicaragua 1
NO - Norvegia 1
NP - Nepal 1
PE - Perù 1
RU - Federazione Russa 1
SE - Svezia 1
SI - Slovenia 1
TH - Thailandia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
VE - Venezuela 1
Totale 1.309
Città #
Singapore 178
Miami 70
Milan 57
Rome 41
Naples 29
Hackney 16
Palermo 15
Florence 13
São Paulo 12
Catania 10
Turin 9
Chicago 7
Ho Chi Minh City 7
Belo Horizonte 6
Bologna 6
Gainesville 6
New Taipei City 6
Quezon City 6
Châtillon 5
Faisalabad 5
Johannesburg 5
Parma 5
San Giacomo 5
Verona 5
Brescia 4
Casola di Napoli 4
Ferrara 4
Linarolo 4
Padova 4
Pomezia 4
Regalbuto 4
Rio de Janeiro 4
Seattle 4
Tashkent 4
Toronto 4
Afragola 3
Antwerp 3
Atlanta 3
Berlin 3
Cervignano del Friuli 3
Del Norte 3
Los Angeles 3
Lucca 3
Mexico City 3
Montesarchio 3
Motta Sant'Anastasia 3
Mugnano di Napoli 3
Pesaro 3
Porto Alegre 3
Reggio Calabria 3
Ribeirão Preto 3
Salerno 3
San Antonio 3
San Francisco 3
Santa Clara 3
Tappahannock 3
Vienna 3
Aci Catena 2
Acireale 2
Amman 2
Amorosi 2
Ancona 2
Assisi 2
Bagnolo in Piano 2
Bari 2
Belém 2
Bibione 2
Bolgare 2
Bridgetown 2
Camaçari 2
Campinas 2
Casablanca 2
Casarza Ligure 2
Cave 2
Chieti 2
Codroipo 2
Colombo 2
Contagem 2
Cosenza 2
Council Bluffs 2
Delhi 2
Dhaka 2
Fisciano 2
Fucecchio 2
Goiânia 2
Gorizia 2
Gragnano 2
Guarulhos 2
Hamad Town 2
Hong Kong 2
Hurlingham 2
Jacksonville 2
Juiz de Fora 2
Lisbon 2
Macerata 2
Majano 2
Manchester 2
Mariglianella 2
Marseille 2
Modena 2
Totale 720
Nome #
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 113
The True Cost-to-Serve in Nursing Homes: A Methodological Issue in Applying Activity-Based Costing 98
L'analisi di bilancio come strumento di governo dell'azienda di assicurazione 80
La misurazione del costo pieno unitario di prodotto: l'orientamento alle risorse e il sistema dei centri di costo. Il sistema di misurazione del costo pieno basato sulle attività 79
I sistemi di misurazione dei costi e di reporting 58
Cambiamento e innovazione: come ottenerli con la pianificazione strategica 47
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi 41
Il sistema di misurazione del costo pieno basato sulle attività 40
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 38
ABC e pricing nelle aziende sanitarie private: un caso di studio 27
Costing and Customers: a Challenge in Knowledge-Intensive Firms 23
LA RAPPRESENTAZIONE DEL RISULTATO AZIENDALE NELL'OTTICA DEL VALORE PER IL CLIENTE: UN MODELLO PER LE IMPRESE DI SERVIZI 20
Assessment of destination performance: a strategy map approach 20
And yet it moves. The implementation of Activity Based Costing in care and nursing homes 19
Il miglioramento della redditività aziendale e della soddisfazione dei clienti nelle imprese di serviizi di piccole dimensioni 19
In search for Academic Excellence with the Strategy Map: Analysis of an Italian case study 19
Profitability and customer satisfaction in services. An integrated perspective between marketing and cost management analysis 17
MISURARE I COSTI PER MASSIMIZZARE PROFITTO E CUSTOMER SATISFACTION NEL 'NEW NORMAL': LA NUOVA SFIDA DELLE IMPRESE RICETTIVE 17
I trasporti ferroviari: specificità nella misurazione dei costi 16
Strategia, Azioni, Misure. Modelli di successo di performance management per le imprese italiane 16
Assessing And Managing The Costs Of Satisfaction In B2B Services 16
Costing and pricing in healthcare private firms 15
Assessment of destination performance: a strategy map approach 15
I trasporti ferroviari: specificità  nella misurazione dei costi 14
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 14
Assessing and managing the costs of satisfaction in B2B servicies 13
I will pay you more, as long as you are transparent!”: An investigation of the pick-your-price participative pricing mechanism 13
Cost measurement in the rail transport sector: the Trento-Male' case history 13
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche. 13
Innovating cost accounting practices in rail transport companies 12
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. La proposta di un approccio integrato per le imprese di servizi 12
Activity Based Costing vs. cost-centre accounting: evidence from care homes, 12
The price setting in private healthcare organizations: the role of a (correct) cost information 11
La misurazione del costo pieno unitario di prodotto: l’orientamento alle risorse e il sistema dei centri di costo 11
Assessment of destination performance: a strategy map approach 11
Performance Evaluation In Research Departments: From The Balanced Scorecard To The Strategy Map 10
Integrating value for customer into strategic cost management: a framework for managing project-based relationships 10
The Cost Accounting System in B-to-B Service Companies: Cost Centers or Activity-based Costing? 10
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 10
Measuring Customer Profitability in a B-To-B Service Company: CIM Case Study 9
La misurazione della performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 9
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 9
La misurazione delle performance economiche del punto vendita, costi aziendali e valore per il cliente 9
La misurazione dei costi nei servizi: specificita'  e implicazioni metodologiche 9
Peculiarità e potenzialità della misurazione dei costi nella diagnostica per immagini 9
Performance measurement in academic departments: the strategy map approach 9
La misurazione dalla performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 9
Strumenti per valutare la strategia di una destinazione turistico-congressuale: il caso Torino Convention Bureau 9
The Costs of Services provided by b-to-b Companies: Methodological Innovation in Cost Accounting System, 8
La misurazione della performance nei Dipartimenti universitari 8
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi b-to-b: il caso CIM Italia 8
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell'ultimo decennio 8
Marketing e controllo 8
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B 8
La misurazione e il governo dei costi nelle aziende B-to-B 8
La centralizzazione del sistema amministrativo. L'esperienza Hewlett Packard 8
La misurazione dei costi nelle eaziende di trasporto ferroviario: dal costo delle attività al costo della corsa 8
La misurazione dei costi nelle aziende di trasporto ferroviario: dal costo delle attività  al costo della corsa 8
La misurazione dei costi nelle unita'  amministrative delle facolta' : esperienze a confronto 7
La misurazione delle performance nei dipartimenti universitari 7
La misurazione della performance degli atenei nella letteratura italiana dell'ultimo decennio 6
La misurazione delle performance nei dipartimenti universitari 6
Performance evaluation in research departments: from the Balanced Scorecard to the Strategy Map 6
La misurazione economica nelle Università : la metodologia activity based costing applicata ad una facoltà  6
La misurazione dalla performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 6
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B 6
Peculiarità e potenzialità della misurazione dei costi nella diagnostica per immagini 6
Measuring and managing costs from the perspective of value-for-customer in B-to-B companies 6
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 6
Performance measurement in academic departments: thestrategy map approach 6
Pricing and costing in professional service firms 5
Managing Customer Profitability to Improve Corporate Performance in PSF 5
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell'ultimo decennio 5
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell’ultimo decennio 5
The Cost of Customer Satisfaction:A Framework for Strategic CostManagement in Service Industries 5
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche. 5
Performance di Marketing: Strumenti e Applicazioni 4
Totale 1.311
Categoria #
all - tutte 13.816
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 13.816


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/2023114 0 0 0 0 2 16 16 20 18 14 17 11
2023/2024282 9 11 31 14 17 17 26 18 1 83 24 31
2024/2025915 31 24 61 25 41 6 23 46 153 44 267 194
Totale 1.311