CUGINI, Antonella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 379
AS - Asia 111
NA - Nord America 88
AF - Africa 3
Totale 581
Nazione #
IT - Italia 361
SG - Singapore 104
US - Stati Uniti d'America 87
DE - Germania 6
FR - Francia 5
BE - Belgio 4
ZA - Sudafrica 3
CN - Cina 2
CA - Canada 1
CH - Svizzera 1
GB - Regno Unito 1
GE - Georgia 1
HK - Hong Kong 1
IR - Iran 1
NL - Olanda 1
TR - Turchia 1
TW - Taiwan 1
Totale 581
Città #
Singapore 73
Miami 70
Milan 50
Rome 38
Naples 28
Florence 11
Catania 10
Palermo 8
Turin 6
Chicago 5
Châtillon 5
Verona 5
Casola di Napoli 4
Ferrara 4
Linarolo 4
Padova 4
Pomezia 4
Regalbuto 4
Afragola 3
Antwerp 3
Berlin 3
Bologna 3
Cervignano del Friuli 3
Johannesburg 3
Montesarchio 3
Motta Sant'Anastasia 3
Mugnano di Napoli 3
Pesaro 3
Reggio Calabria 3
Salerno 3
Tappahannock 3
Aci Catena 2
Acireale 2
Amorosi 2
Ancona 2
Assisi 2
Bagnolo in Piano 2
Bibione 2
Bolgare 2
Brescia 2
Casarza Ligure 2
Cave 2
Chieti 2
Codroipo 2
Cosenza 2
Fisciano 2
Fucecchio 2
Gorizia 2
Lucca 2
Macerata 2
Majano 2
Mariglianella 2
Morcone 2
Nola 2
Nuremberg 2
Pescara 2
Pulsano 2
Rapallo 2
Rho 2
San Cipriano Picentino 2
San Giuseppe Vesuviano 2
Serravalle di Chienti 2
Sorrento 2
Strambinello 2
Tolentino 2
Trinitapoli 2
Udine 2
Valenza 2
Abadan 1
Atlanta 1
Bergamo 1
Bochum 1
Bolzano 1
Bosco Marengo 1
Bruino 1
Brussels 1
Central 1
Cesano Boscone 1
Clifton 1
Council Bluffs 1
Courbevoie 1
Crespino 1
Dorgali 1
Enschede 1
Foggia 1
Frosinone 1
Genoa 1
Guangzhou 1
Inglewood 1
Introd 1
Istanbul 1
Leicester 1
Lumezzane 1
Melegnano 1
Modigliana 1
Montagny 1
Montemarciano 1
Monteriggioni 1
New Taipei City 1
Osimo 1
Totale 478
Nome #
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 91
L'analisi di bilancio come strumento di governo dell'azienda di assicurazione 62
La misurazione del costo pieno unitario di prodotto: l'orientamento alle risorse e il sistema dei centri di costo. Il sistema di misurazione del costo pieno basato sulle attività 45
I sistemi di misurazione dei costi e di reporting 38
Cambiamento e innovazione: come ottenerli con la pianificazione strategica 29
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi 26
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 25
Il sistema di misurazione del costo pieno basato sulle attività 22
ABC e pricing nelle aziende sanitarie private: un caso di studio 15
Strategia, Azioni, Misure. Modelli di successo di performance management per le imprese italiane 12
LA RAPPRESENTAZIONE DEL RISULTATO AZIENDALE NELL'OTTICA DEL VALORE PER IL CLIENTE: UN MODELLO PER LE IMPRESE DI SERVIZI 11
MISURARE I COSTI PER MASSIMIZZARE PROFITTO E CUSTOMER SATISFACTION NEL 'NEW NORMAL': LA NUOVA SFIDA DELLE IMPRESE RICETTIVE 10
Costing and Customers: a Challenge in Knowledge-Intensive Firms 10
Profitability and customer satisfaction in services. An integrated perspective between marketing and cost management analysis 8
And yet it moves. The implementation of Activity Based Costing in care and nursing homes 8
Il miglioramento della redditività aziendale e della soddisfazione dei clienti nelle imprese di serviizi di piccole dimensioni 7
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche. 7
The Costs of Services provided by b-to-b Companies: Methodological Innovation in Cost Accounting System, 5
La misurazione della performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 5
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. La proposta di un approccio integrato per le imprese di servizi 5
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 5
Assessing And Managing The Costs Of Satisfaction In B2B Services 5
Measuring Customer Profitability in a B-To-B Service Company: CIM Case Study 4
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 4
The price setting in private healthcare organizations: the role of a (correct) cost information 4
Marketing e controllo 4
La misurazione dei costi nei servizi: specificita'  e implicazioni metodologiche 4
Cost measurement in the rail transport sector: the Trento-Male' case history 4
Measuring and managing costs from the perspective of value-for-customer in B-to-B companies 4
In search for Academic Excellence with the Strategy Map: Analysis of an Italian case study 4
Assessing and managing the costs of satisfaction in B2B servicies 3
I will pay you more, as long as you are transparent!”: An investigation of the pick-your-price participative pricing mechanism 3
La misurazione della performance degli atenei nella letteratura italiana dell'ultimo decennio 3
Innovating cost accounting practices in rail transport companies 3
I trasporti ferroviari: specificità nella misurazione dei costi 3
Integrating value for customer into strategic cost management: a framework for managing project-based relationships 3
La misurazione e il governo dei costi nelle aziende B-to-B 3
Pricing and costing in professional service firms 3
Costing and pricing in healthcare private firms 3
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B 3
Assessment of destination performance: a strategy map approach 3
La centralizzazione del sistema amministrativo. L'esperienza Hewlett Packard 3
I trasporti ferroviari: specificità  nella misurazione dei costi 3
Peculiarità e potenzialità della misurazione dei costi nella diagnostica per immagini 3
Assessment of destination performance: a strategy map approach 3
Assessment of destination performance: a strategy map approach 3
Activity Based Costing vs. cost-centre accounting: evidence from care homes, 3
La misurazione della performance nei Dipartimenti universitari 2
La misurazione delle performance nei dipartimenti universitari 2
Performance evaluation in research departments: from the Balanced Scorecard to the Strategy Map 2
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi b-to-b: il caso CIM Italia 2
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell'ultimo decennio 2
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B 2
The Cost Accounting System in B-to-B Service Companies: Cost Centers or Activity-based Costing? 2
La misurazione delle performance economiche del punto vendita, costi aziendali e valore per il cliente 2
Managing Customer Profitability to Improve Corporate Performance in PSF 2
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell’ultimo decennio 2
The Cost of Customer Satisfaction:A Framework for Strategic CostManagement in Service Industries 2
La misurazione dalla performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 2
Performance measurement in academic departments: the strategy map approach 2
La misurazione dei costi nelle eaziende di trasporto ferroviario: dal costo delle attività al costo della corsa 2
La misurazione dei costi nelle aziende di trasporto ferroviario: dal costo delle attività  al costo della corsa 2
La misurazione del costo pieno unitario di prodotto: l’orientamento alle risorse e il sistema dei centri di costo 2
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche. 2
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 2
Performance measurement in academic departments: thestrategy map approach 2
La misurazione dei costi nelle unita'  amministrative delle facolta' : esperienze a confronto 1
La misurazione delle performance nei dipartimenti universitari 1
Performance Evaluation In Research Departments: From The Balanced Scorecard To The Strategy Map 1
La misurazione economica nelle Università : la metodologia activity based costing applicata ad una facoltà  1
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell'ultimo decennio 1
Peculiarità e potenzialità della misurazione dei costi nella diagnostica per immagini 1
La misurazione dalla performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 1
Strumenti per valutare la strategia di una destinazione turistico-congressuale: il caso Torino Convention Bureau 1
Performance di Marketing: Strumenti e Applicazioni 1
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 1
Totale 582
Categoria #
all - tutte 8.724
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 8.724


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/2023114 0 0 0 0 2 16 16 20 18 14 17 11
2023/2024282 9 11 31 14 17 17 26 18 1 83 24 31
2024/2025186 31 24 61 25 41 4 0 0 0 0 0 0
Totale 582