CUGINI, Antonella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 359
NA - Nord America 87
AS - Asia 81
AF - Africa 3
Totale 530
Nazione #
IT - Italia 345
US - Stati Uniti d'America 86
SG - Singapore 77
DE - Germania 6
FR - Francia 5
ZA - Sudafrica 3
BE - Belgio 1
CA - Canada 1
CH - Svizzera 1
CN - Cina 1
GB - Regno Unito 1
HK - Hong Kong 1
IR - Iran 1
TR - Turchia 1
Totale 530
Città #
Miami 70
Singapore 48
Milan 46
Rome 35
Naples 24
Florence 11
Catania 10
Palermo 8
Turin 6
Chicago 5
Châtillon 5
Verona 5
Casola di Napoli 4
Ferrara 4
Linarolo 4
Padova 4
Pomezia 4
Regalbuto 4
Afragola 3
Berlin 3
Bologna 3
Cervignano del Friuli 3
Johannesburg 3
Montesarchio 3
Motta Sant'Anastasia 3
Mugnano di Napoli 3
Pesaro 3
Reggio Calabria 3
Salerno 3
Tappahannock 3
Aci Catena 2
Acireale 2
Amorosi 2
Ancona 2
Assisi 2
Bagnolo in Piano 2
Bibione 2
Brescia 2
Casarza Ligure 2
Cave 2
Chieti 2
Codroipo 2
Cosenza 2
Fisciano 2
Gorizia 2
Lucca 2
Macerata 2
Majano 2
Mariglianella 2
Morcone 2
Nola 2
Nuremberg 2
Pescara 2
Pulsano 2
Rapallo 2
Rho 2
San Cipriano Picentino 2
San Giuseppe Vesuviano 2
Serravalle di Chienti 2
Sorrento 2
Strambinello 2
Tolentino 2
Trinitapoli 2
Udine 2
Valenza 2
Abadan 1
Atlanta 1
Bergamo 1
Bochum 1
Bolzano 1
Bosco Marengo 1
Bruino 1
Brussels 1
Central 1
Cesano Boscone 1
Clifton 1
Council Bluffs 1
Courbevoie 1
Crespino 1
Dorgali 1
Foggia 1
Frosinone 1
Genoa 1
Inglewood 1
Introd 1
Istanbul 1
Leicester 1
Lumezzane 1
Melegnano 1
Modigliana 1
Montagny 1
Montemarciano 1
Monteriggioni 1
Osimo 1
Parma 1
Perugia 1
Phoenix 1
Polistena 1
Québec 1
Romano d'Ezzelino 1
Totale 438
Nome #
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 88
L'analisi di bilancio come strumento di governo dell'azienda di assicurazione 61
La misurazione del costo pieno unitario di prodotto: l'orientamento alle risorse e il sistema dei centri di costo. Il sistema di misurazione del costo pieno basato sulle attività 39
I sistemi di misurazione dei costi e di reporting 37
Cambiamento e innovazione: come ottenerli con la pianificazione strategica 26
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi 24
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 22
Il sistema di misurazione del costo pieno basato sulle attività 21
ABC e pricing nelle aziende sanitarie private: un caso di studio 13
LA RAPPRESENTAZIONE DEL RISULTATO AZIENDALE NELL'OTTICA DEL VALORE PER IL CLIENTE: UN MODELLO PER LE IMPRESE DI SERVIZI 11
Strategia, Azioni, Misure. Modelli di successo di performance management per le imprese italiane 9
MISURARE I COSTI PER MASSIMIZZARE PROFITTO E CUSTOMER SATISFACTION NEL 'NEW NORMAL': LA NUOVA SFIDA DELLE IMPRESE RICETTIVE 9
Profitability and customer satisfaction in services. An integrated perspective between marketing and cost management analysis 8
And yet it moves. The implementation of Activity Based Costing in care and nursing homes 7
Costing and Customers: a Challenge in Knowledge-Intensive Firms 7
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche. 7
La misurazione della performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 5
Il miglioramento della redditività aziendale e della soddisfazione dei clienti nelle imprese di serviizi di piccole dimensioni 5
The Costs of Services provided by b-to-b Companies: Methodological Innovation in Cost Accounting System, 4
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 4
Marketing e controllo 4
La misurazione dei costi nei servizi: specificita'  e implicazioni metodologiche 4
Measuring and managing costs from the perspective of value-for-customer in B-to-B companies 4
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. La proposta di un approccio integrato per le imprese di servizi 4
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 4
Assessing And Managing The Costs Of Satisfaction In B2B Services 4
Measuring Customer Profitability in a B-To-B Service Company: CIM Case Study 3
La misurazione della performance degli atenei nella letteratura italiana dell'ultimo decennio 3
Integrating value for customer into strategic cost management: a framework for managing project-based relationships 3
The price setting in private healthcare organizations: the role of a (correct) cost information 3
La misurazione e il governo dei costi nelle aziende B-to-B 3
Pricing and costing in professional service firms 3
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B 3
La centralizzazione del sistema amministrativo. L'esperienza Hewlett Packard 3
Peculiarità e potenzialità della misurazione dei costi nella diagnostica per immagini 3
In search for Academic Excellence with the Strategy Map: Analysis of an Italian case study 3
Assessing and managing the costs of satisfaction in B2B servicies 2
I will pay you more, as long as you are transparent!”: An investigation of the pick-your-price participative pricing mechanism 2
Innovating cost accounting practices in rail transport companies 2
I trasporti ferroviari: specificità nella misurazione dei costi 2
La misurazione della performance nei Dipartimenti universitari 2
La misurazione delle performance nei dipartimenti universitari 2
Performance evaluation in research departments: from the Balanced Scorecard to the Strategy Map 2
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi b-to-b: il caso CIM Italia 2
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell'ultimo decennio 2
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B 2
The Cost Accounting System in B-to-B Service Companies: Cost Centers or Activity-based Costing? 2
La misurazione delle performance economiche del punto vendita, costi aziendali e valore per il cliente 2
Cost measurement in the rail transport sector: the Trento-Male' case history 2
Managing Customer Profitability to Improve Corporate Performance in PSF 2
Costing and pricing in healthcare private firms 2
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell’ultimo decennio 2
The Cost of Customer Satisfaction:A Framework for Strategic CostManagement in Service Industries 2
La misurazione dalla performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 2
Assessment of destination performance: a strategy map approach 2
I trasporti ferroviari: specificità  nella misurazione dei costi 2
Performance measurement in academic departments: the strategy map approach 2
La misurazione dei costi nelle eaziende di trasporto ferroviario: dal costo delle attività al costo della corsa 2
La misurazione dei costi nelle aziende di trasporto ferroviario: dal costo delle attività  al costo della corsa 2
La misurazione del costo pieno unitario di prodotto: l’orientamento alle risorse e il sistema dei centri di costo 2
Assessment of destination performance: a strategy map approach 2
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche. 2
Assessment of destination performance: a strategy map approach 2
Activity Based Costing vs. cost-centre accounting: evidence from care homes, 2
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 2
Performance measurement in academic departments: thestrategy map approach 2
La misurazione dei costi nelle unita'  amministrative delle facolta' : esperienze a confronto 1
La misurazione delle performance nei dipartimenti universitari 1
Performance Evaluation In Research Departments: From The Balanced Scorecard To The Strategy Map 1
La misurazione economica nelle Università : la metodologia activity based costing applicata ad una facoltà  1
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell'ultimo decennio 1
Peculiarità e potenzialità della misurazione dei costi nella diagnostica per immagini 1
La misurazione dalla performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 1
Strumenti per valutare la strategia di una destinazione turistico-congressuale: il caso Torino Convention Bureau 1
Performance di Marketing: Strumenti e Applicazioni 1
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 1
Totale 531
Categoria #
all - tutte 7.669
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 7.669


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/2023114 0 0 0 0 2 16 16 20 18 14 17 11
2023/2024282 9 11 31 14 17 17 26 18 1 83 24 31
2024/2025135 31 24 61 19 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 531