CUGINI, Antonella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 439
AS - Asia 277
NA - Nord America 113
AF - Africa 6
OC - Oceania 3
Totale 838
Nazione #
IT - Italia 403
SG - Singapore 244
US - Stati Uniti d'America 111
DE - Germania 8
FR - Francia 7
PH - Filippine 7
PK - Pakistan 6
TW - Taiwan 6
GB - Regno Unito 5
IR - Iran 5
AT - Austria 4
BE - Belgio 4
NL - Olanda 3
ZA - Sudafrica 3
CN - Cina 2
HK - Hong Kong 2
KE - Kenya 2
NZ - Nuova Zelanda 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
AU - Australia 1
CA - Canada 1
CH - Svizzera 1
GE - Georgia 1
LK - Sri Lanka 1
LU - Lussemburgo 1
MA - Marocco 1
MX - Messico 1
NO - Norvegia 1
SE - Svezia 1
TR - Turchia 1
UA - Ucraina 1
VN - Vietnam 1
Totale 838
Città #
Singapore 76
Miami 70
Milan 56
Rome 39
Naples 29
Florence 13
Catania 10
Palermo 8
Turin 7
New Taipei City 6
Quezon City 6
Chicago 5
Châtillon 5
Faisalabad 5
Parma 5
San Giacomo 5
Verona 5
Bologna 4
Brescia 4
Casola di Napoli 4
Ferrara 4
Linarolo 4
Padova 4
Pomezia 4
Regalbuto 4
Afragola 3
Antwerp 3
Berlin 3
Cervignano del Friuli 3
Johannesburg 3
Montesarchio 3
Motta Sant'Anastasia 3
Mugnano di Napoli 3
Pesaro 3
Reggio Calabria 3
Salerno 3
Tappahannock 3
Vienna 3
Aci Catena 2
Acireale 2
Amorosi 2
Ancona 2
Assisi 2
Bagnolo in Piano 2
Bari 2
Bibione 2
Bolgare 2
Casarza Ligure 2
Cave 2
Chieti 2
Codroipo 2
Cosenza 2
Council Bluffs 2
Fisciano 2
Fucecchio 2
Gorizia 2
Gragnano 2
Los Angeles 2
Lucca 2
Macerata 2
Majano 2
Mariglianella 2
Marseille 2
Modena 2
Morcone 2
Nairobi 2
Nerviano 2
Nola 2
Novoli 2
Nuremberg 2
Pescara 2
Pulsano 2
Rapallo 2
Rho 2
San Cipriano Picentino 2
San Giuseppe Vesuviano 2
Serravalle di Chienti 2
Sorrento 2
Strambinello 2
Tolentino 2
Trinitapoli 2
Udine 2
Valenza 2
Wellington 2
Abadan 1
Adelaide 1
Albiate 1
Atlanta 1
Bergamo 1
Bochum 1
Bolzano 1
Bosco Marengo 1
Boston 1
Bruino 1
Brussels 1
Buffalo 1
Casarsa della Delizia 1
Cavasso Nuovo 1
Central 1
Cesano Boscone 1
Totale 529
Nome #
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 102
L'analisi di bilancio come strumento di governo dell'azienda di assicurazione 72
La misurazione del costo pieno unitario di prodotto: l'orientamento alle risorse e il sistema dei centri di costo. Il sistema di misurazione del costo pieno basato sulle attività 58
I sistemi di misurazione dei costi e di reporting 48
The True Cost-to-Serve in Nursing Homes: A Methodological Issue in Applying Activity-Based Costing 44
Cambiamento e innovazione: come ottenerli con la pianificazione strategica 34
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 31
Il sistema di misurazione del costo pieno basato sulle attività 29
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. Approccio integrato per le imprese di servizi 29
ABC e pricing nelle aziende sanitarie private: un caso di studio 18
Strategia, Azioni, Misure. Modelli di successo di performance management per le imprese italiane 14
LA RAPPRESENTAZIONE DEL RISULTATO AZIENDALE NELL'OTTICA DEL VALORE PER IL CLIENTE: UN MODELLO PER LE IMPRESE DI SERVIZI 13
Costing and Customers: a Challenge in Knowledge-Intensive Firms 13
MISURARE I COSTI PER MASSIMIZZARE PROFITTO E CUSTOMER SATISFACTION NEL 'NEW NORMAL': LA NUOVA SFIDA DELLE IMPRESE RICETTIVE 12
Profitability and customer satisfaction in services. An integrated perspective between marketing and cost management analysis 11
And yet it moves. The implementation of Activity Based Costing in care and nursing homes 11
Il miglioramento della redditività aziendale e della soddisfazione dei clienti nelle imprese di serviizi di piccole dimensioni 10
Assessing And Managing The Costs Of Satisfaction In B2B Services 10
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche. 9
Valore per il cliente e controllo dei costi: una sfida possibile. La proposta di un approccio integrato per le imprese di servizi 8
In search for Academic Excellence with the Strategy Map: Analysis of an Italian case study 8
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 8
Measuring Customer Profitability in a B-To-B Service Company: CIM Case Study 7
Assessing and managing the costs of satisfaction in B2B servicies 7
La misurazione della performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 7
I will pay you more, as long as you are transparent!”: An investigation of the pick-your-price participative pricing mechanism 7
Innovating cost accounting practices in rail transport companies 7
I trasporti ferroviari: specificità nella misurazione dei costi 7
The price setting in private healthcare organizations: the role of a (correct) cost information 7
Cost measurement in the rail transport sector: the Trento-Male' case history 7
Costing and pricing in healthcare private firms 7
Assessment of destination performance: a strategy map approach 7
Assessment of destination performance: a strategy map approach 7
Activity Based Costing vs. cost-centre accounting: evidence from care homes, 7
The Costs of Services provided by b-to-b Companies: Methodological Innovation in Cost Accounting System, 6
Integrating value for customer into strategic cost management: a framework for managing project-based relationships 6
La misurazione della performance negli atenei. Logiche, metodi, esperienze 6
Marketing e controllo 6
I trasporti ferroviari: specificità  nella misurazione dei costi 6
Assessment of destination performance: a strategy map approach 6
La misurazione e il governo dei costi nelle aziende B-to-B 5
Pricing and costing in professional service firms 5
La misurazione dei costi nei servizi: specificita'  e implicazioni metodologiche 5
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B 5
Measuring and managing costs from the perspective of value-for-customer in B-to-B companies 5
La misurazione della performance degli atenei nella letteratura italiana dell'ultimo decennio 4
La misurazione della performance nei Dipartimenti universitari 4
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi b-to-b: il caso CIM Italia 4
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell'ultimo decennio 4
La misurazione dei costi orientata alla customer profitability in un'azienda di servizi B-to-B 4
The Cost Accounting System in B-to-B Service Companies: Cost Centers or Activity-based Costing? 4
Peculiarità e potenzialità della misurazione dei costi nella diagnostica per immagini 4
La centralizzazione del sistema amministrativo. L'esperienza Hewlett Packard 4
Peculiarità e potenzialità della misurazione dei costi nella diagnostica per immagini 4
La misurazione dei costi nelle eaziende di trasporto ferroviario: dal costo delle attività al costo della corsa 4
La misurazione del costo pieno unitario di prodotto: l’orientamento alle risorse e il sistema dei centri di costo 4
La misurazione dei costi nelle unita'  amministrative delle facolta' : esperienze a confronto 3
La misurazione delle performance nei dipartimenti universitari 3
Performance evaluation in research departments: from the Balanced Scorecard to the Strategy Map 3
La misurazione delle performance economiche del punto vendita, costi aziendali e valore per il cliente 3
La misurazione economica nelle Università : la metodologia activity based costing applicata ad una facoltà  3
Managing Customer Profitability to Improve Corporate Performance in PSF 3
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell'ultimo decennio 3
La misurazione della performance negli atenei: evidenze dalle pubblicazioni italiane dell’ultimo decennio 3
The Cost of Customer Satisfaction:A Framework for Strategic CostManagement in Service Industries 3
La misurazione dalla performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 3
Performance measurement in academic departments: the strategy map approach 3
La misurazione dei costi nelle aziende di trasporto ferroviario: dal costo delle attività  al costo della corsa 3
Strumenti per valutare la strategia di una destinazione turistico-congressuale: il caso Torino Convention Bureau 3
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 3
Misurazione del costo degli eventi nelle fondazioni liriche e sinfoniche. 3
La misurazione dei costi nei servizi: specificità e implicazioni metodologiche 3
Performance measurement in academic departments: thestrategy map approach 3
La misurazione delle performance nei dipartimenti universitari 2
Performance Evaluation In Research Departments: From The Balanced Scorecard To The Strategy Map 2
La misurazione dalla performance degli atenei: uno schema per l'analisi dello stato dell'arte 2
Performance di Marketing: Strumenti e Applicazioni 2
Totale 840
Categoria #
all - tutte 11.559
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 11.559


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/2023114 0 0 0 0 2 16 16 20 18 14 17 11
2023/2024282 9 11 31 14 17 17 26 18 1 83 24 31
2024/2025444 31 24 61 25 41 6 23 46 153 34 0 0
Totale 840